GFVIP, Antonella Fiordelisi e il like social contro gli Incorvassi: “La finta coppia manco si c@ga”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo durante la festa del Grande Fratello Vip andata in scena ieri sera
Antonella Fiordelisi esce allo scoperto contro gli Incorvassi. La donna, infatti, ha messo like a un post su Twitter contro la coppia nata nel GFVIP e composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. La vicenda nasce nelle ultime ore durante una festa a cui partecipano tutti i concorrenti del GFVIP. Su Twitter sono trapelate alcune immagini dell’evento e tutti i fan del reality non hanno tardato a commentare e dare la loro opinione.
Naturalmente, i fan dei Donnalisi hanno notato subito l’apparente distanza fra Tavassi e Micol e considerate le incomprensioni con Antonella sono corsi a commentare con opinioni sferzanti. Questi post, a quanto pare, hanno attirato l’attenzione di Antonella. Uno in particolare, che recita “La finta coppia stasera manco si c@ga. Beh, guardate i Donnalisi, loro sì che sono innamorati“ ha ricevuto un like da parte del profilo ufficiale dell’ex schermitrice. (continua dopo la foto)
Antonella Fiordelisi e l’ossessione #Incorvassi: “Vedremo fuori dal GFVIP chi durerà di più”
Antonella Fiordelisi sta vivendo una relazione d’amore piuttosto coinvolgente con Edoardo Donnamaria e le loro comparsate social, con foto dove si tengono stretti e vicini, sembrano confermarlo. L’ex campionessa di scherma, però, sembra essere particolarmente ossessionata dalle altre coppie del reality show. Il like social contro Edoardo e Micol arriva a seguito di alcune dichiarazioni che la stessa aveva già fatto, con toni molto più provocatori: “Non litigheremo mai io e Edoardo!” – le parole della dottoressa – “Ci sposeremo e faremo dei figli. Forse non avete capito. Ne faremo anche due di figli. Faremo tanti figli! Già lo facciamo tutte le notti pensa quanti figli faremo. Micol vai a farlo pure tu la notte che ne hai bisogno fidati! Vediamo fra me e Micol chi durerà di più [con il fidanzato] e farà più figli qua fuori, vedremo fra cinque anni!“. Cosa ne pensate del comportamento di Antonella?