GFVIP, Giulia Stabile e l’apprezzamento per Daniele Dal Moro: “Mi piaceva tanto…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane vincitrice di Amici di Maria De Filippi parla del Grande Fratello Vip in una room su Twitter

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria della giovane e bella triestina Nikita Pelizon ma, nonostante la trasmissione si sia conclusa già da diversi giorni, i concorrenti che hanno partecipato al programma continuano molto a far parlare di loro. Tra coloro che hanno preso parte al programma di Alfonso Signorini troviamo l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, che è stato indubbiamente uno dei protagonisti della trasmissione.

Il ragazzo è uscito anticipatamente dalla casa di Cinecittà dopo essere stato squalificato per atteggiamenti non consoni nei confronti della venezuelana Oriana Marzoli ma, nonostante tutto, moltissimo telespettatori hanno apprezzato il suo percorso nel reality di canale cinque. A parlare molto bene di Daniele ci ha pensato anche la giovanissima Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dell’edizione di Amici di Maria De Filippi dello scorso anno. (continua dopo la foto)

Giulia Stabile

La ragazza è intervenuta in una room su twitter dedicata agli Oriele e qui ha parlato del Grande Fratello Vip: “Sì ho visto il GF Vip. Ci sono stati alcuni che mi piacevano. C’è stato un momento che mi piaceva tanto quello che aveva fatto Uomini e Donne in passato, Daniele, il veneto. I veneti sono nel cuore tutti. E poi in realtà anche Oriana mi stava molto simpatica. Riccardo Fogli, che ha bestemmiato? Sì ho visto, è rimasto nemmeno un giorno ed è la stessa cosa che è successa a L’Isola dei Famosi ad un altro cantante”. (continua dopo la foto)

Daniele e Oriana stanno vivendo la loro storia d’amore fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ed il loro rapporto sembra andare a gonfie vele. Oggi Oriana si è mostrata in video distrutta e stanca e subito Daniele l’ha pienamente difesa su twitter. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO E LE DOLCI PAROLE DI DANIELE A DIFESA DI ORIANA