Uomini e Donne Anticipazioni: Armando si confronta con Maria e scoppia in lacrime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne in onda nel mese di aprile: protagonista il Trono Over e Maria De Filippi che interviene.

Armando Incarnato e Maria De Filippi a Uomini e Donne

Cos’è accaduto nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne? Dalle indiscrezioni sappiamo che le prossime puntate del dating show di Maria De Filippi saranno molto movimentate soprattutto per i protagonisti del Trono Over!

Uomini e donne prossime ppuntate: Trono Over e Classico in subbuglio

Altre registrazioni sono avvenute nelle scorse giornate ed alcune indiscrezioni sono già filtrate grazie ad alcuni account di esperti di gossip. Da quello che è emerso, si può con certezza affermare che le puntate di aprile che ancora devono andare in onda saranno molto movimentate per i vari parterre. Di certo si sà che tra i protagonisti assoluti ci sarà ancora l’inossidabile Armando incarnato che dovrà però non poco lottare per difendere la sua reputazione. Da quanto emerge dalle registrazioni infatti, il noto cavaliere tornerà sugli argomenti di discussione delle precedenti registrazioni e tenterà di fare chiarezza sulle accuse che gli sono state mosse. La “bomba” partirà dalla dama Over Aurora Tropea, che fornirà delle segnalazioni contro il cavaliere napoletano. A quel punto Armando dovrà dare spiegazioni niente meno che a Maria De Filippi.

La Tropea infatti ha affermato che Armando abbia da anni un manager che gestisce la sua immagine e che gli procura lavori con cui contribuisce ada aumentare la sua popolarità, cavalcando la sua partecipazione nel programma di  Canale 5. Accuse molto pesanti dato che anche di recente proprio Armando aveva smascherato altre dame, tra cui Desdemona e Paola, interessate solo alla visibilità del format.

Anticipazioni: Armando in lacrime dopo la discussione con Maria

Nelle prossime puntate dunque vedremo queste accuse e come reagirà il cavaliere. Armando in un primo momento proverà a difendersi da questi attacchi che ritiene infamanti per la sua reputazione, ma verrà attaccato in studio anche da Gianni SPerti e da Riccardo Guarnieri. Il napoletano ad un certo punto non ce la farò più e lascerà lo studio! Ovviamente la cosa non finirà qui poichè, come riporta Lorenzo Pugnaloni sul suo account Instagram uominiedonneclassicoeover, Armaqdo rientrerà per un confronto con Maria.

Cosa dirà la oadrona di casa al cavalierre che negli anni ha sbugiardato tanti protagonisti? Da ciò che si sà, Armando finirà in lacrime dopo il confronto con la padrona di casa. Armando si dirà pronto a lasciare per sempre Uomini e Donne se la Tropea porterà le prove concrete di ciò che afferma, poichè lui non è sicuro di non aver mai preso in giro la redazione. Non resta che attendere!