GFVIP 7, Antonella Fiordelisi durissima contro Orietta Berti e Oriana Marzoli | Le sue parole non passano inosservate
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della Doc contro Orietta e poi il like all’insulto per Oriana Marzoli

Il Grande Fratello Vip sta volgendo ormai al termine e una delle protagoniste indiscusse dell’edizione numero sette del reality di canale cinque è sicuramente la bella e giovane influencer Antonella Fiordelisi. La ragazza è ormai uscita dal programma ma anche fuori continua a far parlare di se…

La giovane oggi, dopo l’ennesima dichiarazione di Orietta Berti contro di lei, si è scagliata contro l’opinionista del Grande Fratello Vip: “Ma non si è stancata la signora Berti a parlare sempre di me? Capisco che sono la sua ossessione, ma anche meno! Il GF è finito dai. Parla di qualcos’altro. Meno frustrazione“. (continua dopo al foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL DIMAGRIMENTO ECCESSIVO DELLA GIOVANE GIAELE DE DONA’ PREOCCUPA IL PUBBLICO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Antonella GFVIP 7 Orietta Berti
Antonella Fiordelisi e Orietta Berti

La parola usata da Antonella, frustrazione, era stata utilizzata anche dalla mamma della giovane che aveva dichiarato proprio nei confronti di Orietta: “Cara Orietta, la dialettica non è sicuramente il tuo forte, dopotutto sei una cantante (a mio giudizio anche abbastanza mediocre), ma ti invito a buttare il veleno che hai in corpo a casa tua e non addosso a una ragazza che sicuramente è molto più educata di te“. (continua dopo la foto)

GFVIP 7 lettera dei fan di Antonella dopo l'eliminazione
Antonella fiordelisi eliminata dal GFVIP 7

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL DIMAGRIMENTO ECCESSIVO DELLA GIOVANE GIAELE DE DONA’ PREOCCUPA IL PUBBLICO DEL GRANDE FRATELLO VIP

La giovane Antonella Fiordelisi si è oggi scatenata sui social e, dopo aver scritto tra le sue storie: “l’ignoranza è una patologia che colpisce molte persone, i sintomi sono: cattiveria, invidia e maleducazione” ha messo like ad un duro insulto nei confronti della venezuelana Oriana Marzoli in cui veniva denominata ‘nana’.