GFVIP 7, Luca Onestini nuovamente contro gli autori nel post puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Luca Onestini ha avuto da ridire contro gli autori del programma dopo la diretta

Ieri, lunedì 27 febbraio 2023, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il noto conduttore Alfonso Signorini torchiare a lungo Edoardo Donnamaria per quanto successo con Nicole Murgia all’interno del van nella notte tanto chiacchierata.

Una puntata che come sempre ha portato i suoi strascichi anche nel post diretta e ad avere qualcosa da ridere contro al produzione e gli autori è ancora una volta Luca Onestini. Il ragazzo è infatti più che certo che i tweet che vengono mostrati sono scelti apposta per creare delle nuove dinamiche: “Ci fanno vedere quello che gli pare. Voi forse non ci avete fatto caso, ma ne hanno fatto vedere uno che aveva appena 107 visualizzazioni. E allora ci prendete in giro”. (continua dopo la foto)

I suo amici Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli sono sempre più d’accordo con la sua teoria e ricordiamo che non è la prima volta che Luca ha da ridire contro i tweet mostrati nel corso della puntata. Ricordiamo infatti che una volta si scagliò proprio contro Giulia Salemi per quello che aveva deciso di mostrare. (continua dopo la foto)

Il post puntata del Grande Fratello Vip è stato dunque assai turbolento anche per via della fine della relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Il giovane, torchiato a lungo dal conduttore nella puntata, è crollata successivamente arrivando a fare delle fortissimi dichiarazioni. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI EDOARDO DONNAMARIA NEL POST DIRETTA DEL GFVIP