GFVIP 7, Edoardo tocca il seno della Murgia e Antonella scoppia a piangere: “Per me è finita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata del 27 febbraio del GFVIP 7 ha regalato diversi colpi di scena per telespettatori e per i concorrenti per via di alcuni momenti ad alta tensione di cui, naturalmente, è complice la regia. La serata è iniziata con il van gate, aperto da Alfonso Signorini, dove si indaga per quello che è avvenuto fra Edoardo e Nicole: il presentatore ha voluto indagare per capire cosa fosse successo fra i due in un momento di intimità. Signorini ha chiesto ad Edoardo se le mani fossero a posto e lui, non potendo più negare, ha confessato ad Antonella di aver toccato il seno di Nicole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA SCOSSO NEL POST PUNTATA: “BUTTATO 5 MESI DI PERCORSO IN DUE ORE DI PUNTATA”

GFVIP 7, Edoardo ha provato a baciare la Murgia nel Van
Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi

Edoardo tocca il seno di Nicole, la reazione di Antonella

Da questo momento in poi la serata al GFVIP 7 è degenerata in fuoco e fiamme. Alfonso Signorini ha fatto luce su cosa è successo al buio delle telecamere nel Van, confermando i sospetti di Antonella sulla fedeltà di Edoardo. La sportiva, infatti, ha detto che quella notte aveva fatto degli incubi e brutti sogni sul compagno, a quanto pare premonitori. Alla luce di queste parole e tensioni, i vipponi e il pubblico hanno cominciato a chiedersi cosa stesse succedendo e cosa avesse fatto Edoardo nel van con Nicole Murgia. Lei ha risposto chiarendo tutto: “ha toccato le mie protesi” e Antonella, sconsolata, ha confermato: me l’ha confessato, le ha toccato le tette”, scoppiando a piangere. A poco sono serviti i tentativi di alcuni vip e di Orietta Berti a consolarla. Molto più apprezzato, invece, è stato l’intervento di Sonia Bruganelli che le ha detto di chiudere la relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA SCOSSO NEL POST PUNTATA: “BUTTATO 5 MESI DI PERCORSO IN DUE ORE DI PUNTATA”

Nicole, però, continua spiegando perché Edoardo le ha toccato il seno: “Parlavamo di protesi. Mi ha detto che in questa casa hanno tutte il seno rifatto, ma che le mie sembrano vere. Così me le ha toccate da sopra, solo per tastarle”. Alla luce di questi avvenimenti, allora, Antonella confessa e decide: “È una settimana che non facciamo niente… Basta, non posso stare con una persona così, per me è finita”.