GFVIP 7, Antonella Fiordelisi e le bruttissime frasi a Micol Incorvaia che fanno infuriare il web
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota influencer Antonella Fiordelisi si è scagliata duramente contro la giovane Micol Incorvaia
Ieri sera, lunedì 20 febbraio 2023, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ovviamente ha lasciato degli strascichi nel post diretta.
Alfonso ha analizzato il rapporto tra Antonella e Antonino cosi come il rapporto tra il volto noto di forum Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia. Dopo la puntata i Donnalisi hanno cercato di confrontarsi su quanto emerso e ovviamente, come spesso accade tra di loro, i toni non sono stati del tutto piacevoli. Nonostante la discussione tra i due quello che fa più clamore sono le parole di Antonella proprio nei confronti di Micol Incorvaia. (continua dopo la foto)
Ecco le parole della Fiordelisi che hanno fatto infuriare il web: “Invece tu con una persona che ti sei sc**ato svariate volte, che sia che eravate ubriachi, che è successo che te l’ha data la sera appena ti ha visto, tutte cose che mi hai detto tu. Non come fa qua la santarellina, me l’hai detto anche tu. Voglio sapere come mai adesso, che ci sei stato insieme, me ne ha dette di tutti i colori, mi offende, mi provoca in continuazione, parla male di me col microfono, tu non dica nulla, ma anzi la elogi in puntata. Io sono la tua fidanzata”.
ANTONELLA FIORDELISI SEI UNO SCHIFO!!! DEVI VERGOGNARTI!! IO DA DONNA MI VERGOGNO DI ESSERE RAPRESENTATA DA STO SCHIFO! #gfvip #oriele #incorvassi pic.twitter.com/b4i59q1dhZ
— È come un Fratellone (@gorettisanta1) February 21, 2023