Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian fotografati in Germania
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ilary Blasi ha dimenticato il pupone ed è in balia della passione e dell’amore con il suo nuovo fidanzato Bastian Muller, imprenditore tedesco. L’uomo che ha rapito il cuore della showgirl è stato di recente oggetto di diverse speculazioni e voci di corridoio, specialmente quelle che riguardano il suo status economico, ma si tratta solamente di pettegolezzi a cui la donna, a quanto pare, non da peso. Nonostante la differenza d’età si faccia sentire (41 anni per l’ex iena, 36 anni per lui) la coppia sembra molto affiatata. Non a caso Ilary Blasi ha da poco condiviso sulla sua pagina Instagram delle foto che li ritraggono insieme mentre passano un weekend romantico nella terra natale di lui.

Ilary Blasi e Bastian Muller: il racconto del loro weekend d’amore

La conduttrice è partita da Roma con un aereo di linea e ha raggiunto Bastian a Monaco il venerdì pomeriggio. Dopo l’incontro la coppia si è spostata anche in Austria. Il lein motiv che ha guidato il weekend è stato quello della semplicità: al bando i locali chic e costosi. Ilary Blasi e Bastian Muller sono stati visti cenare in pub e osterie semplici. Infine i due si sono diretti presso uno chalet riservato in una località montana per passare la notte da soli circondati dalla neve.

Ilary Blasi Bastian Muller
Ilary Blasi e nuovo fidanzato: la foto social

La storia d’amore fra i due non è ancora stata resa pubblica e sui social della donna non è possibile trovare fotografie del nuovo compagno. Secondo quanto trapela dalle riviste di gossip, però, l’imprenditore è stato presentato alla famiglia e alle sorelle. É chiaro, dunque, che Ilary Blasi è riuscita a lasciarsi alle spalle la rottura con Francesco Totti. I due sono attesi in tribunale il 14 marzo per l’udienza che sancirà il divorzio. In questo senso è possibile dire che è riuscita a voltare pagina ed essere contenta.