GFVIP 7, Luca deride Nikita che prende appunti. Matteo svela: “Digli dei problemi di memoria”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matteo Diamante ha svelato qualcosa di inedito sulla giovane Nikita Pelizon

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e ieri sera è successo qualcosa di inaspettato. Oltre le varie discussioni che si sono verificate nel corso della serata ad un tratto la giovane Nikita Pelizon si è messa in un angolo con carta e penna per prendere appunti quando improvvisamente Luca Onestini, accorgendosi del fatto, si è avvicinato a lei.

Onestini ovviamente ha iniziato a prendere in giro la Pelizon: “Ragazzi Nikita sta prendendo appunti, se no poi come fa in puntata? ” è subito la giovane ha delicato: “Ma tu perché mi parli?”. Luca ha continuato a punzecchiare la ragazza: “Prendili bene mi raccomando perché ultimamente in puntata stai facendo solo brutte figure”. Nikita con grande classe ha cercato di chiudere l’argomento: “ Luca quando veniva distribuita l’onestà tu eri in fila solo per la furbizia” ma Onestini ha voluto come sempre aver l’ultima parola: “Sei uguale al tuo ex, un besos carinio “. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP DOPO LA DURA DISCUSSIONE CON MARTINA NASONI

Luca Onestini e Nikita Pelizon

Matteo Diamante svela il problema di Nikita Pelizon

Ad assistere alla scena tra Luca e Nikita c’era anche Matteo, ex della Pelizon che, di fronte alle battute di Onestini ha chiesto alla sua ex fidanzata come mai non ha svelato ai ragazzi dei suoi problemi di memoria per i quali attualmente è in cura. Nikita, non volendo passare per vittima, ha spiegato che il Grande Fratello VIP è al corrente del tutto: “Matteo stai tranquillo, in confessionale sanno che mi segno le cose, mi hanno dato il permesso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP DOPO LA DURA DISCUSSIONE CON MARTINA NASONI