Wanda Nara e Icardi, messaggi romantici per San Valentino: prove di riconciliazione?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La relazione fra Wanda Nara e Icardi continua a essere particolarmente misteriosa. La famosa presentatrice, infatti, è nota per essere una donna molto esuberante e amante degli uomini. La relazione con l’ex giocatore dell’Inter ha subito negli ultimi periodi diversi alti e bassi e si moltiplicano sui Internet le voci di una loro rottura definitiva tra i due. In effetti Wanda Nara e Icardi si sono separati da un punto di vista legale poiché l’avvocato della show girl ha annunciato che le carte sono state firmate, sebbene un’iniziale resistenza da parte dell’attaccante del Galatasaray. I due hanno però pubblicato sui social dei messaggi di riconciliazione.

Wanda Nara e Icardi, riconciliazione della coppia in arrivo?

Wanda Nara ha passato San Valentino in Italia. La donna, infatti, si trova nel Bel Paese in compagnia dei suoi 5 figli date le foto postate sui social. Stessa cosa per Icardi che è stato ritratto in compagnia delle figlie Isabella e Francesca. La vicinanza fra i due, nonostante le voci di separazione, è particolarmente sospetta. Wanda Nara e Icardi sono stati spesso al centro degli scandali gossippari ma il loro rapporto, fino all’annuncio della separazione, era sempre stato solido.

Il calciatore ha condiviso sulla sua pagina Instagram un messaggio romantico “Il mio San Valentino. Ieri, oggi e per sempre” in cui però, a corredo, è allegata una foto delle figlie. Si tratta sicuramente di una provocazione alla compagna, la quale ha risposto velocemente. Wanda Nara ha pubblicato una foto hot che la ritrae mentre indossa un body rosso con su la scritta: Il primo amore di ogni persona dovrebbe essere per sé stessi. Buongiorno a tutti coloro che sentono o si apprestano a sentire di nuovo l’amore, senza mai dimenticare che quello che conta di più è il proprio”.

Che si tratti di una ricerca di conciliazione? Per adesso, Wanda Nara e Icardi sono destinati a separarsi. Tuttavia non c’è niente di certo e la futura conduttrice di MasteChef Argentina ci ha abituati a scandali gossippari di alto livello.