Uomini e Donne Anticipazioni: Federico e Lavinia data delle scelte ed indizi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è tornata Carola ma sono piovute critiche, mentre Lavinia ha fatto un gesto solo per lui! I dettagli.

Federico Nicotera, Lavinia Mauro, Maria De Filippi

Finalmente è arrivata la data precisa delle puntate in cui Federico e Lavinia sceglieranno i loro partner! Quando sarà e cosa vedremo d’altro: ecco le ultimissime anticipazioni!

Spoiler da U&D, quando sceglieranno Lavinia e Federico?

Finalmente per gli appassionati di Uomini e Donne sta avvicinandosi la parte più emozionante della trasmissione. Le scelte dei due tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro sono vicinissime! Questa volta non si tratta di ipotesi ma pare che ci siano le date certe: le anticipazioni sono filtrate grazie all’account Instagram uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. Il tronista avrebbe infatti comunicato quando rivelerà chi sceglie tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli: avverà nella registrazione di giovedì 16 febbraio. Anche per Lavinia Maur manca pochissimo per scegliere tra Alessio Campoli ed Alessio Corvino. Pare che la sua scelta avverrà poco dopo quella di Federico dunque anche per lei si parla della stessa registrazione o al più tardi la successiva.

Anticipazioni: Carola tra le polemiche, il gesto di Lavinia è un indizio

Federico è andato a riprendere Carola in albergo. Non trovandola ha pensato di contattarla telefonicamente tramite la produzione. La corteggiatrice inizialmente non sembrava aver molta voglia di chiarire e Federico ha iniziato ad innervosirsi: ““Ti stai facendo i cavoli tuoi per Roma. Io sto qui per parlarti”. Carola continuava infatti ad essere infastidita dai gesti compiuti dal tronista nei confronti di Alice. Nicotera dunque ha chiuso la chiamata ribadendo: “Ti stai facendo i cavoli tuoi per Roma. Io sto qui per parlarti”.

Secondo Lorenzo Pugnaloni lo studio nella registrazione odierna si è sollevato all’unisono contro Carola, che è tornata al suo posto di corteggiatrice. A quanto riportano le anticipazioni la Carpanelli avrebbe comunque ribadito di voler lasciare la trasmissione: “Carola risponde a tono: ma può venirmi il dubbio se lui mi è venuto a riprendere il giorno dopo e non subito”, scrive Pugnaloni. In studio Carola è stata attaccata anche da Gianni e Tina mentre Nicotera nel frattempo non ha portato Alice in esterna anzi, quando la Barisciani è uscita per un attacco di panico, Federico non l’ha seguita ma ha ballato con Carola: è un chiaro indizio di un’accelerata nella scelta?

Segnali chiari anche da parte di Lavinia che è uscita in esterna con Alessio Corvino, portandolo in un posto a sorpresa ed aprendosi con lui su un episodio riguardante il suo ex. Successivamente la De Filippi ha spiegato che Campoli aveva mandato un videomessaggio alla tronista, che ha apprezzato anche se alla fine ha ballato con Corvino.