Guendalina Tavassi finisce in ospedale, volto ricoperto di bende | Ecco cosa è successo alla nota influencer
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le immagini di Guendalina hanno allarmato i fan ma per fortuna non è nulla di preoccupante

Mentre il noto Edoardo Tavassi si trova nella casa del Grande Fratello Vip e ieri ha ricevuto la visita della mamma che ha avuto un confronto con il noto giornalista Attilio Romita che poi ha lasciato la casa di Cinecittà perchè eliminato dal televoto, la sorella Guendalina è apparsa in ospedale con delle bende al volto.

Tanta la preoccupazione dei fan alla vista della nota influencer ma fortunatamente per Guendalina non si tratta assolutamente di nulla di grave se non che la donna ha deciso di sottoporsi ad un intervento di blefaroplastica: “Ma ciao flowers, eccomi qua. Non vi spaventate. Semplicemente ho fatto una blefaro. Non vi ho detto niente, altrimenti non sarei potuta essere qui ora a raccontarvi le mie storie, dato i gufi e le malelingue. Vi ho fatto un diario della giornata così vedete un po’ cosa è successo. Mario top, se volete delle info scrivetemi in direct“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE VITTIMA DI BODY SHAMING. PAROLE DURISSIME NEI SUO CONFRONTI. ECCO DI CHI SI TRATTA

La ragazza ha avuto paura di pubblicare subito il tutto per paura dei “gufi” e proprio per questo ha pubblicato poi dei video della mattinata precedente quando si è operata: “Ma buongiorno flowers. Vi faccio un diario della mia giornata. Oggi finalmente mi opererò, mi faccio la blefaroplastica. Un anno che la voglio fare ma poi succede sempre qualcosa. Questa volta non dico niente, ma registrerò tutto quello che accadrà oggi prima. Se non vedete questo video…“.

La giovane ha poi continuato proprio poco prima dell’intervento: “Eccomi qui. Mi sto letteralmente ca**ndo sotto. Già mi terrorizza questa vestaglia che mi dovrò mettere, con tanto di cuffietta e ciabattina… Quanto sono sexy, cuore?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE VITTIMA DI BODY SHAMING. PAROLE DURISSIME NEI SUO CONFRONTI. ECCO DI CHI SI TRATTA