GFVIP 7, Antonella preferita: televoto truccato?! Sul web: “Una vergogna”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel televoto del Grande Fratello VIP della puntata del 26 dicembre 2022

Una nuova puntata del reality di Canale cinque è andata come sempre in onda ieri sera a partire dalle ore 21:45. Sì è trattato come sempre di una serata ricca di emozioni i colpi di scena che ha visto la giovane Antonella essere la preferita del pubblico al televoto contro Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.

Subito dopo l’esito del televoto proclamato dal conduttore sul web i fan sì sono immediatamente scatenati gridando al complotto. Effettivamente andando a visualizzare circa 10 sondaggi presenti sul web prima della puntata la giovane venezuelana Oriana risultava essere di gran lunga la preferita del pubblico con percentuali che si attestavano intorno al 60%. Come è possibile questo cambio improvviso con Antonella che diventa la preferita del pubblico con grande distacco?! (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, Antonella ubriaca dopo la puntata
Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Il nostro pensiero e quello di quasi tutti i fan del programma Mediaset è stato condiviso anche da Guendalina Tavassi e sua mamma Emanuela. Guendalina sempre molto diretta ha gridato allo scandalo: “Ragazzi questo è uno scandalo. Sì, è veramente una cosa scandalosa, io vorrei solo dire ad Antonella che i suoi veri fan sono dei bot. Poraccia è convinta, ma davvero. Io vorrei solo che tutti sapessero che realmente qui fuori tutti quanti schifiamo Vittimella. Questa è la verità e non quella che si è vista lì dentro prima”.

La mamma invece di Edoardo e Guendalina ha postato degli screen in cui i Donnalisi dicono di aver usato dei bot per far vincere Antonella: “Abbiamo attivato i bot e stiamo riuscendo a dare più di 40.000 voti ogni 30 minuti. Rassegnatevi a perdere!”.  Non possiamo assolutamente sapere cosa sia successo nel televoto e se questi famosi BOT abbiano influito nell’esito ma resta il fatto che il risultato rimane molto dubbio.