GFVIP 7, Dana shock: “Putin è il mio preferito, lo amo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la sparata della nuova entrata Dana nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e negli ultimi giorni abbiamo visto varcare la porta rossa della casa di Cinecittà alla giovanissima Dana. La ragazza è entrata come un ciclone in casa e dopo le prime discussioni con le altri concorrenti ieri sera si è lasciata andare ad un’esternazione che non è piaciuta ai telespettatori del programma.

Il tutto ha avuto inizio quando il noto giornalista Attilio Romita ha parlato dei grandi capi di Stato a cui ha avuto opportunità nella sua lunga carriera di poterli intervistare. Tra loro tanti nomi tra cui Barack Obama, Donald Trump e Vladimir Putin e proprio di quest’ultimo Dana si è lasciata sfuggire un’esternazione non proprio carina. (Continua dopo la foto)

Dana al Grande Fratello VIP

La giovane ha infatti esclamato: “Putin è il mio preferito, lo amo! Lui è il mio uomo ideale!“. Con molta probabilità la ragazza si riferiva all’aspetto estetico del leader ma ovviamente fare un’affermazione del genere in questo periodo storico non è sicuramente la migliore delle uscite. Anche sul web i telespettatori del programma hanno decisamente accusato e condannato la ragazza per l’uscita infelice.

Non ci sarà come spesso accade alcun provvedimento ma sicuramente il conduttore Alfonso signorini potrebbe redarguire la ragazza per le parole dette all’interno della casa del Grande Fratello VIP.