GFVIP 7, disordine e schifo nelle stanze. Arriverà un provvedimento disciplinare?!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa c’è nelle stanze dei concorrenti al Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di un argomento che non è assolutamente nuovo all’interno della casa del Grande Fratello VIP! Stiamo parlando del disordine è molto probabilmente della poco pulizia che si trova nelle camere da letto.

Non è assolutamente la prima edizione in cui si verifica qualcosa di simile ma gli utenti ed i telespettatori più attenti del web hanno più volte segnalato sui social cosa c’è all’interno delle camere dei vipponi. Come potete vedere dalle immagini sotto vi postiamo i ragazzi e le ragazze sì ma non badare assolutamente all’oro all’ordine, con vestiti e trucchi buttati in ogni dove. (Continua dopo la foto)

Il disordine al Grande Fratello VIP

Cosa comporterà tutto ciò?! In passato il noto conduttore Alfonso Signorini ha rimproverato i concorrenti del reality spingendoli a essere più  puliti e molti telespettatori sono convinti che potrebbe arrivare un provvedimento che andrebbe a diminuire il budget settimanale per fare la spesa.

Sarà così? Al momento è presto per capire se la redazione e gli autori penseranno ad un provvedimento disciplinare ma resta il fatto che i telespettatori si domandano come gli stessi concorrenti riescono a vivere in quel disordine e quella sporcizia.