Alfonso Signorini e le due opinioniste fuori dal GFVIP 2023?! Lo scoop che spopola sul web
SEGUICI SU YOUTUBE
Il conduttore Alfonso Signorini e le due opinioniste potrebbero essere alla loro ultima edizione del GFVIP
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP ma lo scoop che sta interessando il web riguarda il noto conduttore Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Si vocifera infatti che il trio poco fa elencato potrebbe non esserci nell’edizione 2023 del programma di canale cinque.
A lanciare lo scoop che si è ovviamente diffuso rapidamente sul web è stato Alessandro Rosica meglio conosciuto sul web ed in particolare su Instagram con il nome di Investigatore Social. Tramite il suo profilo ufficiale Alessandro ha sganciato la seguente bomba: “Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il Grande Fratello Vip. Cambieranno anche gli opinionisti!” . (Continua dopo la foto)
Analizzando però i tre personaggi potremmo trovare elementi che effettivamente ci fanno pensare che le parole di Alessandro non sono assolutamente sbagliate. Alfonso Signorini è già diverso tempo che non tollera più molti comportamenti dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP è la stessa Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già dichiarato di voler lasciare lo scorso anno ma di averci ripensato solo ed esclusivamente per la grandissima richiesta di Alfonso.
A completare il trio c’è Orietta Berti che effettivamente non sembra essere proprio nel suo ruolo così come sostenuto dalla gran parte dei telespettatori del programma. Si tratta dunque di un vero gossip? Al momento è sicuramente presto per dirlo ma tutti gli elementi che abbiamo analizzato potrebbero confermare le parole del noto Influencer di gossip.