GFVIP 7, Orietta Berti attacca Alex Belli: “Vive di gossip” | Durissima frecciata dell’opinionista
SEGUICI SU YOUTUBE
Tutto è pronto per la settima edizione del GFVIP ma tra gli opinionisti già serpeggiano malumori: ecco cosa ha dichiarato Orietta Berti!
Intanto altri indizi spuntano sul cast del GFVip 7, andiamo a scoprire chi parteciperà come vippone a partire dal 19 settembre 2022!
GFVIP 7, Orietta Berti contro Alex Belli: parole durissime
La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai ai nastri di partenza e la produzione sta lavorando senza sosta per far in modo che entro il 19 settembre tutto sia pronto. La data di inizio resta infatti confermata anche per Mediaset resta da risolvere il problema di come organizzare il voto ed il rientro in casa in sicurezza dei vipponi dopo il 25 settembre. Nel cast oltre ai concorrenti ci saranno anche il conduttore Alfonso Signorini e le due opinioniste scelte per questa edizione numero 7: Sonia Bruganelli ed Orietta Berti. L’icona della musica italiana è pronta e carica per occupare la poltroncina dello studio del GFVIP e già agguerrita: com’è noto infatti la Berti dice sempre ciò che pensa pur con eleganza ed educazione. Ancora prima che il reality inizi la cantante si è scagliata contro uno dei protagonisti della scorsa edizione: Alex Belli. “L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”.
L’opinionista non le ha mandate a dire dunque e ciò fa capire già come potrebbe commentare la presenza di ospiti proprio come Alex Belli. L’attore aveva espresso un’opinone positiva sulla partecipazione di Orietta come opinionista, chissà se ora si esprimerà in modo differente dopo questa durissima frecciatina per lui e la moglie Delia Duran.
Nuovo indizio: di chi sono quei piedi? Scoperto subito!
Nel frattempo nuove indiscrezioni spuntano sul web sui prossimi vipponi che varcheranno la porta rossa a partire da lunedì 19 settembre. Questa volta l’account ufficiale della produzione ha mostrato un video che spoilera l’ingresso di una vip donna con la didascalia: “Se la sua arma vincente è la schiettezza, nella casa dirà la sua senza peli sulla lingua”
Sui social gli utenti hanno a gran voce nominato una delle storiche presentatrici della tv italiana, volto delle principali televendite: Patrizia Rossetti! Sarebbe lei dunque ad entrare nella casa di Cinecittà? Secondo la maggior parte dei fan del GFVIP sì, e c’è chi ironizza sul fatto che questo indizio, se confermato, è stato svelato subito. “Ma quelli che hanno subito scoperto che i piedi dell’indizio erano di Patrizia Rossetti sono un po’ feticisti?”. Ha ironizzato un utente di Twitter. La sicurezza deriva dal fatto che alcuni indizi, come lo smalto ai piedi, porterebbe a Patrizia Rossetti. Ancora nessuna conferma ufficiale, ma l’attesa non è lunga!
Visualizza questo post su Instagram