Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Ida e Riccardo: “Non fate i bambini di 12 anni”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le anticipazioni dettagliate della registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi di oggi mercoledì 31 agosto 2022
Oggi, mercoledì 31 agosto 2022, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata registrata negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la conduttrice Maria De Filippi rimproverare la dama Ida Platano ed il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri.
Il tutto è iniziato già nella puntata precedente quando Ida ha battibeccato con Riccardo perché lui nel corso dell’estate ha cercato in tutti i modi di vederla. La prima registrazione di e dunque conclusa con una c’ero e proprio litigio tra i due ma nella seconda puntata registrata i due sembrano farsi dei dispetti apposta. (Continua dopo la foto)
Ida Platano ha confessato di essere uscita nuovamente con il giovane Alessandro e di provare interesse per lui mentre Riccardo Guarnieri ha deciso di corteggiare la giovanissima Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, che si è seduta sulla tanto ambita poltrona del Trono Classico grazie alla possibilità che le ha dato la conduttrice.
Quella tra Ida e Riccardo è sembrata una vera e propria ripicca tra due ex fidanzati e ad accorgersene è stata anche la padrona di casa, Maria De Filippi, che ha severamente rimproverato i due dicendogli apertamente di non comportarsi come due bambini di 12 anni.
Uomini e Donne inizia dunque con il botto ma non è tutto! Nella prima registrazione è scoppiato anche un battibecco che ha visto protagonista prima Gemma Galgani contro Tina Cipollari e poi Armando Incarnato contro un nuovo cavaliere del parterre degli Over. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE