Terra Amara anticipazioni 31 agosto e 1 settembre: Yilmaz finisce in una trappola di Demir
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nei due episodi inediti di Terra Amara in onda il 31 agosto ed il 1 settembre ci saranno grossi colpi di scena: Yilmaz e Fekeli rischieranno di morire!

Terra Amara, episodi del 31 agosto e 1 settembre
Terra Amara

Nel frattempo Gaffur e Saniye continueranno a nascondere a Hunkar la verità mentre Veli non si riesce a trovare. Ecco le anticipazioni dettagliate delle puntate di Terra Amara in onda su Canale 5.

Terra Amara, spoiler del 31 agosto: Hunkar tenuta all’oscuro

La soap Terra Amara prosegue nei sui appuntamenti quotidiani su Canale 5 dalle 14.30. In attesa di capire quale sarà il nuovo orario a partire dal 19 settembre, scopriamo cosa andrà in onda nelle puntate del 31 agosto e del 1 settembre 2022. L’intricata vicenda che vede i due innamorati, Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaia, separati dal destino, prosegue con colpi di scena e storie che si intersecano con quelle degli altri protagonisti. La povera Zuleyha è finita in sposa a Demir nonostante non lo amasse e Yilmaz è riuscito ad uscire dal carcere e a risollevarsi con la sua nuova azienda ma entrambi non solo felici l’uno lontano dall’altra. Il riavvicinamento però è pieno di ostacoli.

Nell’episodio del 31 agosto, la protagonista sarà la matrona degli Yaman. Hunkar verrà ingannata da Gaffur e Saniye che le racconteranno che Gulten è caduta e per questo motivo si trova ad Instanbul. In realtà la giovane è rimasta alla tenuta di Yilmaz ma Gaffur teme che se Hunkar lo scoprisse lo punirebbe. A questo punto però arriva la proposta di andare a trovare la ragazza per assicurarsi che stia bene e così Saniye e Gaffur devono pensare ad organizzare un finto viaggio. Nel frattempo Sermin è stata truffata da Veli, a cui ha venduto i gioielli di famiglia, mentendo al cugino che non sa che è indebitata. Al momento però Veli è irrintracciabile.

Anticipazioni del 1 settembre: Demir e Cengaver progettano l’omicidio di Yilmaz e Fekeli

Nel frattempo, Demir è sempre più pieno di rancore, sia per l’assassinio del padre che per l’amore che c’è tra la moglie e Akkaya. Il figlio di Hunkar dunque cercherà insieme a Cengaver di mettere a punto un piano per uccidere proprio Yimaz e Fekeli. I due organizzeranno una finta lita in un locale, così da far credere a tutti di aver chiuso i rapporti. Yilmaz sembrerà proprio cadere nella trappola perchè inizierà a pensare di poter iniziare una collaborazione dìaffari con Cengaver. Il luogo del ritrovo sarà però in un capannone abbandonato, dove Demir e Cengaver avranno piazzato degli esplosivi. Fekeli però poco prima di entrare nel capannone sarà colto dal dubbio che si tratti di una trappola e così facendo riuscirà a salvare se stesso ed il figlioccio dall’esplosione. Demir e Cengaver penseranno che l’attentato sia riuscito e si faranno i complimenti a vicenda. Nel frattempo Zuleyha cercherà di non pensare a Yilmaz dedicandosi al cucito.