È finita la storia d’amore tra Giulio Petrelli, Fratello di PierPaolo, è Alessia Pellegrino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si è chiusa la storia d’amore tra il fratello di PierPaolo Petrelli e la sua compagna

Si è purtroppo conclusa la storia d’amore tra i due giovanissimi fidanzati Giulio Petrelli e Alessia Pellegrino che da poco erano anche diventati genitori di una splendida bambina. A dare l’annuncio della rottura è stato lo stesso Giulio tramite il suo profilo ufficiale Instagram dopo le continue domande dei follower.

Ecco le sue parole: “Ciao ragazzi, in molti mi hanno chiesto cosa stia succedendo in con Alessia. Purtroppo, già da tempo, non stiamo più assieme. Abbiamo voluto trascorrere questi giorni insieme con la piccola principessa di casa per farle sentire calore da entrambe le parti. Grazie per la comprensione.” (Continua dopo la foto)

Giulio Petrelli e Alessia Pellegrino

Lo stesso PierPaolo, Fratello di Giulio, il momento che ha ricevuto la notizia della gravidanza era felice ma molto dubbioso vista la giovane età: “Questa notizia seppur stupenda mi fa rimanere un po’ così, penso sia normale. Se tu sei convinto… Io ti potrò dare suggerimenti. Spero soltanto che tu sia lucido, pronto e penso che l’amore che dai a Leo potrai darlo a tuo figlio. E io da zio. Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare. I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare.”