Laura Torrisi sconvolta dalla brutta disavventura con il maltempo: “La nostra casa colpita, contiamo i danni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex moglie di Leonardo Pieraccioni parla del maltempo e di quello che le è accaduto in queste ore

Ora dure per il centro nord in Italia in quanto un forte maltempo si è abbattuto in questi ultimi due giorni su diverse regioni quali principalmente Toscana, Liguria ed Emilia Romagna. A fare le spese con il maltempo centinaia e migliaia di persone e tra questi anche Laura Torrisi, l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni.

La donna abita in Toscana, più precisamente nei pressi di Firenze, e la sua abitazione ovviamente è stata colpita dal maltempo come tante altre. Laura, tramite le sue storie su Instagram, ha cercato di chiarire con i suoi seguaci quanto accaduto: “Grazie dei messaggi, stiamo bene. Senza acqua nè corrente da 24 ore ma almeno il tempo sembra darci tregua (per ora). Siamo ancora in allerta gialla. Attendiamo la protezione civile e gruppo elettrogeno “. (continua dopo la foto)

Laura Torrisi

La donna è rimasta in contatto durante tutto il giorno con i suoi follower ed ha cercato di parlare passo passo dell’evolversi della situazione mostrando anche i danni di quanto causato dal maltempo: “Siamo in attesa del ripristino delle utenze. nel frattempo ripuliamo dai danni e dentro e fuori casa. Be positive sempre e comunque”.

Una delle storie di Laura Torrisi