Rosalinda Cannavó replica a Dayane: “Non riesco a parlare male di lei, le auguro il meglio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane attrice siciliana Rosalinda Cannavó replica tramite ThePipol alle accuse di Dayane Mello

Una delle amicizie nate nella casa del Grande Fratello VIP nel corso degli anni e quella tra la modella brasiliana Dayane Mello e la giovane attrice siciliana Rosalinda Cannavó. Nelle ultime ore sono salite alla ribalta delle dichiarazioni di Dayane proprio contro Rosalinda.

Ecco le parole di Dayane su Rosalinda al Settimanale Mio: “Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’isola, Rosalinda non lo è.”

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavó ha replicato tramite il noto sito ThePipol:  “Onestamente detesto fare il classico ‘botta e risposta a distanza’. Non fa parte del mio stile! Avessi un problema con lei, le telefonerei dicendole tutto ciò che mi passa per la testa. Dayane ha fatto parte della mia vita, le ho voluto un bene dell’anima. Anche se mi impegnassi, non riuscirei mai a parlare male di lei. Spero con tutto il mio cuore che sia felice e che la vita le regali tutto ciò che desidera il suo cuore, te lo dico con onestà.”