PierSilvio Berlusconi spiega il motivo per cui Temptation Island non andrà in onda
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I vertici mediaset scendono in campo e spiegano perchè l’amatissima trasmissione non andrà in onda

In questo periodo dell’anno gli amanti del gossip e del trash erano soliti vedere la trasmissione Temptation Island che come di consueto andava in onda nei mesi di Giugno e Luglio ed era condotta come di consueto dal noto conduttore romano Filippo Bisciglia. Quest’anno, come ormai avete ben appreso, la trasmissione non andrà in onda e, dopo le continue richieste di spiegazioni da parte dei fan, PierSilvio Berlusconi ha parlato della scelta di Mediaset.

Ecco le sue parole a FanPage“Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation Island resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere“. (continua dopo la foto)

PierSilvio Berlusconi e Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia lancia un messaggio ai suoi fan per Temptation Island

In questi giorni, sul noto social Instagram, è arrivato un video messaggio del conduttore romano Filippo Bisciglia in merito alla non messa in onda della trasmissione temptation island. Filippo ha spiegato che è fortemente dispiaciuto che dopo ben otto anni il programma che l’ha visto sempre protagonista non andrà in onda e che ovviamente gli amicheranno moltissimo i messaggi di tutti i fan. Filippo ha fatto un video messaggio davvero molto lungo e…CLICCA QUI PER LEGGERE IL MESSAGGIO COMPLETO