Andrea Nicole ricoperta di insulti per la vicinanza a Manuel Bortuzzo risponde su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, parla di quanto accaduto ad un evento con Manuel Bortuzzo

In questi ultimi giorni sono apparse sul web delle foto della giovanissima ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Nicole, immortalata ad un evento dove era presente anche l’ex Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo. Inaspettatamente la donna è stata ricoperta di insulti perchè non ha ignorato Manuel visto come si era conclusa la sua storia con la giovane principessa Lulù Selassie.

Andrea ovviamente non ha assolutamente gradito le critiche che le sono arrivate sul web e per questo ha scritto alcune righe sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco le sue parole: “Scrivo queste poche righe a seguito dei tanti (troppi) messaggi che mi sono arrivati subito dopo l’evento a cui ho preso parte insieme a Manuel Bortuzzo qualche giorno fa. Messaggi non belli, per niente, indirizzati a lui e (incomprensibilmente) anche a me per non averlo “schifato””. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 2022: TORNANO LE SCELTE SERALI A PARTIRE DA SETTEMBRE

La giovane ex tronista di Uomini e Donne continua dichiarando: “Io capisco che ci si affezioni al singolo e alla coppia però entrambi sono persone adulte e responsabili che hanno provato a stare insieme ma per motivi × (che non conosco e non voglio conoscere) si sono separati come succede a tantissimi. Denigrare una persona e scrivere quello che scrivete perché non sta più insieme al vostro/a beniamino/a è imbarazzante e, perdonatemi, infantile. Si può dimostrare il proprio appoggio per chi si vuole anche senza insultare il prossimo.”

Uomini e Donne News: ritornano le scelte serali?

Andrea Nicole è stata una delle tronista del trono classico della trasmissione Uomini e Donne e, anche se il suo trono non si è concluso perfettamente con delle discussioni in studio, la sua storia con Ciprian procede a gonfie vele. Si vocifera che nella prossima stagione il Trono Classico sarà sempre presente ma potrebbe tornare nuovamente le scelte serali. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ANTICIPAZIONE