Iva Zanicchi dopo Ballando con le Stelle punta il GFVIP: “Alfonso è stupendo, mi divertirei sicuramente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Iva Zanicchi potrebbe approdare nella trasmissione di Alfonso Signorini

Come di recente abbiamo scoperto la nota Iva Zanicchi è la prima concorrente ufficiale della trasmissione Rai Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. La donna è stata di recente intervistata a SuperGuidaTv e ha parlato della sua partecipazione al programma Rai ma anche della sua possibile partecipazione alla trasmissione Grande Fratello Vip.

In merito alla presenza a Ballando, Iva ha spiegato di non avere esclusive con Mediaset nonostante l’attaccamento a PierSilvio Berlusconi: “Io adesso vado a Ballando, però casa mia è Mediaset. Io sono affezionatissima a Piersilvio Berlusconi. Siccome non avevo esclusive allora ho accettato. Per il teatro, si mi hanno proposto alcune cose che sto valutando, io vorrei portare a teatro nuovamente lo spettacolo che già facevo prima del Covid e che abbiamo dovuto bloccare”.

Iva Zanicchi 

Sul Grande Fratello Vip la donna ha detto che non parteciperebbe come concorrente ma bensì come opinionista:  “No, come concorrente no. Mi divertirei sicuramente ma conoscendomi sarei pericolosa. Dico sempre quello che penso. Mia figlia mi ha detto: mamma se vai al GF Vip io me ne vado. Alfonso è stupendo, andrei come opinionista ma non come concorrente”.

Nel frattempo si hanno le prime indicazioni della nuova edizione del Grande Fratello Vip che come sempre sarà condotta da Alfonso Signorini. Il noto giornalista di gossip ha anche annunciato la data dell’inizio della trasmissione. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DEL GFVIP