Ida Platano esclusiva a Verissimo: “Per Riccardo amore immenso. Spero ci sia un bacio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dama di Uomini e Donne, Ida Platano, parla a Verissimo della sua storia con Riccardo Guarnieri

Quest’oggi alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin abbiamo visto tra gli ospiti la nota dama della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Ida Platano. La donna ha parlato della sua avventura nel programma ma ovviamente si è soffermata a lungo sulla sua storia con il cavaliere Riccardo Guarnieri.

Ecco le sue parole: “Con Riccardo è stato un colpo di fulmine, avevo conosciuto altri due uomini in quel periodo, Sossio e Angelo, ma dopo poco tempo ho subito deciso di continuare solo con lui perché è stato proprio un colpo di fulmine”. 

Ida parla della sofferenza per la fine della storia e di quello che prova oggi: “Quando la nostra storia è finita mi sembrava come se avessi raccolto la mia anima da terra e me la fossi rimessa dentro, non avevo mai sofferto così tanto – perché comunque il matrimonio è stato per me un fallimento – ma così tanto per amore, no. Per questo dico che con Riccardo è stata una cosa diversa, un sentimento che cresce, si evolve, si coltiva, e diventava sempre più grande, sempre più immenso. Cosa provo oggi per lui? Non è amore, è amore immenso”. (continua dopo la foto)

Ida Platano a Verissimo

Silvia Toffanin ha chiesto a Ida cosa prova Riccardo e se è mai stato innamorato e la sua risposta ha spiazzato tutti: “Non ti so rispondere, non lo so. Secondo me lui è tanto orgoglioso, tanto orgoglioso, ma penso di sì, penso proprio di sì. A cena da soli abbiamo parlato tanto, sembrava come il primo incontro, ci guardavamo negli occhi, ci siamo anche toccati… non c’è stato un bacio ma spero che ci sarà”.