Brave and Beautiful, Anticipazioni al 3 giugno: Tashin smascherato da Suhan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La prossima settimana andranno in onda le nuove puntate della soap turca Brave and Beautiful, con tanti colpi di scena: cosa accadrà a Suhan e Cesur?

Brave and Beautiful anticipazioni
Tahsin e Suhan di Brave and Beautiful

Le trame della prossima settimana si infittiranno ancora di più: Tashin ha mentito sulla sua malattia e Suhan lo scoprirà, mentre Riza verrà aggredito. Ecco  le anticipazioni degli episodi dal 30 maggio al 3 giugno 2022.

Brave and Beautiful, trame al 3 giugno: la bugia di Tashin viene scoperta

Nuovi episodi di Brave and Beautiful in arrivo su Canale 5 la prossima settimana. La soap turca sat veleggindo verso la fine di stagione, attualmente la seconda ed ultima nelle intenzioni degli autori. La soap partita un po’ in sordina al termine di Love is in the Air è entrata via via nel cuore dei telespettatori che attendono quotidianamente le nuove puntate in onda dal lunedì al venerdì. La novità è che lunedì 30 e martedì 1 l’appuntamento si allungherà iniziando alle 16.20 per poi allungarsi ulteriormente il 2 ed il 3 con l’inizio slittato alle 16! Ma andiamo a scoprire le trame della prossima settimana! Gli spoiler concentranol’attenzione sul rapporto tra Suhan ed il padre Tahsin. In particolare la giovane Korludag scoprirà che Tahsin ha mentito sulla sua malattia e che non sta affatto per morire, come dichiarato.

Il tutto partirà con Cesur che proseguirà nella ricerca delle prove per incastrare Riza che secondo lui sta ricattando Tahsin e Suhan. Cesur cercherà anche di scoprire il nascondiglio di Adalet. La ex moglie di Cesur sempre più preoccupata per la salute del padre chiederà a Korhan di organizzare una cena di famiglia. Suhan incalzerà Tahsin a rifare le analisi e così scoprirà la verità: Tahsin non sta per morire ma ha mentito per farla restare vicino a lui.

Anticipazioni della prossima settimana: Suhan confessa a Cesur la verità sulla gravidanza

Nel proseguo delle puntate della prossima settimana vedremo l’incontro tra Serhat e Soyozlu: il procuratore chiederà conto delle ferite presenti sulla sua mano. Soyozlu mentirà dicendo che sono state causate da una donna appassionata. Mihriban è alle prese con l’elezione a sindaco ma avrà una forte discussione con il figlio che ormai non avrà più voglia di avere rapporti con tutta la famiglia di Suhan. A quel punto Bulent deciderà di chiedere in sposa Banu come vuole anche sua madre.

Tahsin intanto è in pensiero per Adalet che non risponderà al telefono e Cesur, avvisato da Korhan che Suhan è a cena con Riza, si precipiterà al locale e lì litigherà con Soyozlu. Successivamente Suhan (Tuba Buyukustun) confesserà finalmente a Cesur (Kivanc Tatlitug) di non aver abortito. Non solo, chiederà all’ex marito di deporre le armi contro suo padre Tahsin per tornare ad essere una famiglia. Proseguirà inoltre l’indagine che ruota attorno gli omicidi: Sirin capirà che Tahsin ha ucciso suo padre Salih ma la prova che potrebbe inchiodarlo sarà trafugata da Necla e Turan.