Clarissa Selassiè scomparsa dai social: “Mi sono operata a Roma al seno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane principessa Selassiè racconta il motivo della sua assenza dai social

Tra le protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6 troviamo sicuramente le tre giovani principesse Selassiè: Lulù, Clarissa e Jessica che oltre tutto ha trionfato in finale contro l’attore Davide Silvestri. In questi giorni i fan più attenti delle tre ragazze avranno notato sicuramente l’assenza di Clarissa dai social.

In molti si sono domandati il motivo di questa sua assenza da Instagram ed a rispondere ci ha pensato la diretta interessata proprio attraverso delle storie tramite il suo profilo ufficiale Instagram. La giovane principessa Selassiè ha spiegato ai suoi fan di essersi assentata dai Social per operarsi a Roma al seno. (continua dopo la foto)

Clarissa al Grande Fratello Vip

Ecco le sue parole su Instagram: “Non riesco a parlare ancora tanto perché ho poco fiato, però sono tornata e sto bene. Sono sparita dai social da 4-5 giorni. Lunedì mattina mi sono operata al seno in una clinica qui a Roma. Quest’operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto molto felice! Erano tanti mesi che desideravo fare questa operazione, volevo aumentare la taglia del mio seno. La mia insicurezza non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%”.

La giovane Selassiè si è dunque rifatta il seno e ovviamente seppur questo è stata sempre un suo grande desiderio la notizia come sempre ha diviso l’opinione pubblica. Infatti non sono pochi i fan che si sono scagliati contro Clarissa per la sua decisione.