ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: VECCHIE CONOSCENZE SALIRANNO AL TRONO 2015-2016
 



SEGUICI SU YOUTUBE

anticipazioni-uomini-e-donne-news-tronisti-2015_419065

Eccoci ritrovato con il consueto appuntamento con leanticipazioni di Uomini e donne, news sui tronisti della stagione 2015/2016. Maria De Filippi, come sempre, riesce a gestire in maniera molto intelligente le voci che circolano sul web e a mantenere il riserbo assoluto sulle scelte sue e della Redazione. Intanto, però, sul web si trova veramente di tutto: praticamente qualsiasi volto giovane della televisione targata “De Filippi” diviene un ipotetico tronista per la stagione prossima. Il nome più insistente è sicuramente quello di Silvia Raffaele, la ex corteggiatrice del tronista Fabio Colloricchio. Il motivo? Semplice: è bella ed è molto amata dal pubblico. L’altro nome che circola in questi ultimi giorni è un’altra vecchia conoscenza di Uomini e donne: si tratta di Marco Guercio, protagonista del trono under (Ragazzi e ragazze) dal quale Maria De Filippi ha spesso pescato dei veri e propri jolly, come Aldo Palmeri e Amedeo Andreozzi.
Nei giorni che seguirono la scelta di Fabio Colloricchio, il quale preferì Nicole Mazzocato alla bella Silvia Raffaele, già si parlava della delusa corteggiatrice come possibile tronista 2015-2016. Le news e anticipazioni di Uomini e donnerivelano come i contatti, seppur non ancora ufficiali, stiano continuando e che la bella Silvia sta sinceramente riflettendo sulla possibilità di sedere sul trono rosa e di poter gestire lei i sentimenti propri e altrui. Potrebbe rivelarsi una scelta molto azzeccata, quella di Silvia e probabilmente Maria De Filippi lo sa bene: la ragazza ha il carattere giusto, sa combattere e imporre la propria personalità, piace abbastanza al pubblico da casa. Insomma, il mix sarebbe perfetto.
L’altro nome, come già anticipato, è quello di Marco Guercio e sono molte le fan che vorrebbero vederlo come nuovo tronista per il 2015-2016. Le news eanticipazioni di Uomini e donne raccontano come i contatti sarebbero già a buon punto – del resto il giovane è sempre piaciuto molto alla “signora” della Mediaset, Maria De Filippi – ma che, per il momento, ci starebbe ancora pensando. Per chi non se lo ricorda nelle puntate del trono under di Uomini e donne, Marco aveva avuto un discreto successo soprattutto grazie al suo fascino, al suo sorriso e al suo taglio d’occhi. Le corteggiatrici letteralmente facevano la fila per lui, in più piaceva anche alla De Filippi. Insomma, sembra proprio che possa essere papabile, del resto il passaggio dal trono under al trono vero e proprio è andato spesso molto bene: basta pensare a Aldo Palmeri e Amedeo Andreozzi.

Fonte Blastingnews.it