L’Isola dei Famosi, RIASSUNTO 11/04: Floriana in crisi, coppie divise, nuovi naufraghi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Puntata ricca di colpi di scena quella di lunedì 11 aprile: ecco i momenti salienti dell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi!

Weekend molto difficile dal punto di vista meteorologico che ha portato anche a litigi nel gruppo fino a pochi minuti dalla diretta, come svelato da Alvin. Sotto stress alcuni concorrenti tra cui Carmen e Alessandro, costretti dalla scorsa puntata a portare l’ormai famosa cintura. Il legame obbligato madre-figlio in questi giorni li ha portati a punzecchiarsi sempre più anche se tra loro c’è comunque un forte affetto. Floriana a seguito della nomination ha manifestato grande delusione soprattutto per il voto di Carmen e Alessandro. Il suo compagno di gioco, Clemente, ha provato a farle forza ma la Secondi sull’isola ha portato alla luce delle ferite mai chiuse. In Palapa Floriana ha spiegato che la sua reazione non è mai stata contro qualcuno in particolare e nemmeno contro le nomination ma solo per non essere stata capita.

Il gruppo si sta coalizzando con Jeremias contro Nicolas. Tra i due sono volate continue scintille anche in Palapa e la tensione è ormai alle stelle facendo temere una prossima rissa. Protagonista anche Antonio Zequila che, anche se dallo studio, è riuscito a lanciare una bomba che ha scatenato l’imbarazzo di tutti. Zequila ha svelato che prima della partenza per l’Honduras, Estefania avrebbe detto che le piaceva Jeremias mentre Roger lo ha definito “bamboccio”

Risultato televoti, coppie scoppiate, nuovi concorrenti

Il primo televoto della serata ha decretato la vittoria di Nicolas ed Ilona contro Clemente e Floriana. I due sono dovuto tornare su Playa Sgamada e hanno dato il loro bacio di Giuda molto sofferto a Estefania e Roger. Le coppie hanno dovuto scegliere se “scoppiarsi” oppure restare in coppia. In questo caso dovevano affrontare una prova, poiché solo ad una coppia è stata data la possibilità di rimanere insieme. A vincere sono stati Estefania e Roger. Televoto anche su Playa Sgamada con lo scontro tra Lory, Marco, Jovana. Questa volta ha vinto Jovana che tornerà su Playa Accoppiada con lei. Una sorpresa che ha lasciato tutti di stucco poi ha riguardato due nuovi concorrenti, presentati in Palapa senza avviso: Licia Nunez e Marco Senise sono i due nuovi naufraghi ufficiali de L’Isola dei Famosi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

In nomination infine sono finiti Gustavo, Nick e Nicolas, chi si salverà? Nel frattempo i naufraghi sono stati divisi in due squadre avversarie: i Cucaracha ed i Tiburon!

Isola dei Famosi 2022: sorprese, emozioni e prove sempre più difficili

Per Floriana è arrivato in studio il fidanzato Angelo, che è riuscito a smuovere e far sentire amata e protetta. Anche Ilary le ha voluto ribadire che tutti dalla produzione la amano e tengono a lei. Ieri sera era anche il compleanno di Laura Maddaloni e la naufraga è stata protagonista di uno scontro con Lory Del Santo. La ex coppia di coniugi rimane divisa dal destino poichè mentre Laura è potuta tornare su Playa Accoppiada, Clemente è approdato su Playa Sgamada e non l’ha incontrata. Per la prova ricompensa i naufraghi sono stati divisi in due squadre ed hanno giocato alla “pelota argentina”: i vincitori hanno potuto avere bibite e patatine. I leader della settimana sono stati Estefania e Roger che saranno immuni e potranno anche restare insieme come coppia: il loro amore ha dato una spinta motivazionale fortissima alle loro prestazioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)