Ilary Blasi sulla squalifica di Silvano: “Ha sganciato un bestemmione. La bestemmia più veloce della terra. Questo è il regolamento”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Ilary Blasi ha commentato la squalifica di Silvano de I Cugini di Campagna

Ieri sera, dopo tanti anni dal suo addio, Ilary Blasi è tornata nella trasmissione Le Iene attualmente condotta da la bellissima Belen Rodriguez e dal simpaticissimo Teo Mammucari. Il conduttore ha ovviamente chiesto ad Ilary un commento sulla bestemmia con conseguente squalifica di Silvano del gruppo I cugini di campagna.

Ecco il commento di Ilary Blasi in esclusiva a la trasmissione Le Iene: “Una bella domanda, Silvano dei Cugini di campagna, è vero che ha bestemmiato? In pratica è arrivato sull’Isola, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione. Ha preso il premio Bettarini d’oro, la bestemmia più veloce della terra. Quindi è vero che è stato eliminato già?”.

Isola dei Famosi 2022, Anticipazioni 4' puntata
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2022

La conduttrice è sembrata realmente dispiaciuta per quanto accaduto ma ha confermato che il regolamento parla chiaro: “Sì è vero quello che hai detto. Già, è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione“.

Silvano squalificato: ecco il comunicato ufficiale Mediaset

Il noto Silvano de I cugini di Campagna è stato squalificato dal programma tramite un comunicato ufficiale diramato proprio da Mediaset. Ecco il comunicato ufficiale: “Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.