Uomini e Donne Anticipazioni: Armando chiude con Aneta e fa scendere due nuove dame
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ieri, domenica 27 marzo 2022, una nuova puntata del dating show di canale cinque è stata registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Come sempre una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto tra i protagonisti il noto cavaliere Armando Incarnato.

Il cavaliere napoletano si è infatti reso protagonista di gran parte della registrazione di Domenica per diversi motivi. Il primo ovviamente non poteva che riguardare qualche discussioni questa volta nei confronti di Alessandro. Armando infatti, come ormai accade spesso, è tornato ad attaccare il cavaliere che ha chiuso la sua relazione con Ida Platano.

Armando Incarnato
Armando Incarnato

Armando, dopo i soliti battibecchi che lo vedono protagonista, è stato chiamato da Maria De Filippi al centro dello studio. L’uomo ha infatti chiuso definitivamente la sua conoscenza con Aneta dichiarando che il suo stile di vita è assolutamente troppo diverso dal suo. Vista la chiusura definitiva con la dama, in studio si sono presentate due nuove corteggiatrici che Armando ha fatto scendere ed ha entrambe tenuto per conoscerle meglio.

Riuscirà mai Armando a trovare la donna che potrà fare al suo caso? Al momento sembra davvero molto difficile ma chissà che questa non sarà la volta buona. CLICCA QUI PER LE ALTRE ANTICIPAZIONI