Barù stronca Jessica ed i Jerù a Verissimo: “Solo bacini, non cerco una storia, siamo solo amici”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane Barù parla del Grande Fratello VIP a Verissimo da Silvia Toffanin
Oggi è andata in onda su canale cinque una nuova puntata di Verissimo come sempre condotto dalla splendida Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata abbiamo trovato il giovane è simpatico nobile toscano Barù che ha parlato del suo percorso e di Jessica Selassie.
Del suo percorso al GFVIP ha dichiarato come riportato da Biccy: “Ho accettato il Grande Fratello per i soldi, mi hanno pagato, poi c’erano di mezzo le vacanze di Natale ed io odio il Natale e fare i regali di Natale. Lì mi pagavano e risparmiavo pure sui regali. E poi va beh, come sfida per me stesso. Io abituato alla natura là era tutto finto, pure l’erba. Ogni tanto nascevano delle erbacce che io strappavo ed annusavo. Non rifarei il Grande Fratello una seconda volta, sono un po’ matto ma non fino a questo punto. Ci sono rimasto tre mesi, basta”.
Su Jessica Selassie è una possibile storia ha dichiarato: “Non ho mai avuto un’ideale di una donna, come non l’ho di un vino. La donna deve essere simpatica, mi deve far ridere e deve essere intelligente. Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura. Non c’è stato niente di fisico fra noi, non potevamo lì dentro e non volevo. Ci sono stati dei piccoli bacini. Ma niente di che. Ero attratto da lei, è bella. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo. Dovremmo conoscerci fuori le telecamere. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, ma non sono innamorato”.
Barù lancia un messaggio ai Jeru: “Ai Jerù vorrei dire di stare tranquilli, di darci i nostri spazi e credo che adesso non sia il momento – per nessuno di noi due – per iniziare qualcosa. Ad oggi non voglio avere nessuna storia romantica con nessuna. Io e Jessica siamo amici. La cotta per me credo che le sia passata”.