Soleil Sorge parla in esclusiva della sua presenza a La Pupa e il Secchione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge parla a Verissimo della sua possibile presenza alla trasmissione La Pupa e il Secchione

Una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6 è sicuramente la giovanissima influencer Soleil Sorge. La ragazza è entrata nelle dinamiche della casa dal primo all’ultimo giorno e, grazie anche alla sua chimica artistica con Alex Belli, è stata spesso al centro di dibattiti dividendo fortemente l’opinione del pubblico a casa.

Amata o odiata la giovane Soleil è sicuramente una delle icone di questo Grande Fratello Vip 6 e molti telespettatori sono convinti che meritasse più di altri un posto in finale. La Sorge però è uscita dalla casa di Cinecittà da vincitrice e si vocifera che già dal 15 marzo 2022 potrebbe ottenere un posto nella trasmissione La pupa e il secchione condotta da Barbara D’Urso.

Soleil a La pupa e il Secchione

Al momento c’è tanto riservo intorno a questa notizia e Soleil, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha cercato di mantenere questa suspence che si è venuta a creare sulla sua possibile partecipazione alla trasmissione di Barbara D’Urso: “Sarebbe meraviglioso e divertentissimo. Chi lo sa? Lo scopriremo presto“.

Sonia Bruganelli elogia Soleil Sorge

Soleil ha diviso anche le due opinioniste e sicuramente la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è sempre stata in favore della giovane influencer italo americana. IN una recente diretta su Instagram Sonia ha continuato ad elogiare Soleil come miglior protagonista di questo Grande Fratello: “Ho molto apprezzato la forza e la coerenza di Soleil Sorge. E credo anche che lei sia l’unica che potrà fare qualcosa di importante in tv“.

Sonia Bruganelli