GF VIP Riassunto Semifinale: Soleil protagonista, Barù in finale, Miriana contro Biagio
SEGUICI SU YOUTUBE
Puntatona senza esclusione di colpi per la semifinale del GF VIP del 10 marzo: Manila e Sophie eliminate e la lotta per la finalissima prosegue!
L’uscita di Soleil ha rotto molti equilibri: alcuni vip sentono l’ansia mancanza, altri soprattutto le donne sembrano sollevate. La Sorge è tornata nella casa per un chiarimento senza esclusione di colpi su ciò che è successo la scorsa settimana. In giardino ha incontrato le Selassié e Manila ma al contrario di ciò che tutti si aspettavano è stata molto dolce e serena, lasciandosi alle spalle tutte le delusioni del televoto. Anche più tardi in studio Soleil si è scusata per le parole e atteggiamenti eccessivi e si è commossa guardando i suoi momenti nella casa. Alex Belli non ha perso l’occasione ed ha fatto l’ultima sorpresa per Soleil, una collanina con un messaggio mistico riguardo all’amore eterno che ha saldato per sempre la loro amicizia.
Visualizza questo post su Instagram
Miriana e Biagio in rotta, Alex contro Barú, Manuel commuove tutti
Miriana, uscita la scors puntata è tornata in studio per spiegare cosa sia accaduto tra lei è Biagio dopo la sua uscita dato che il gossip di questi giorni parla di una rottura definitiva. Dopo la puntata la Trevisan ha spiegato di aver provato a cercare Biagio ma che lui si sia negato, versione del tutto opposta a quello che lui ha raccontato in tv. D’Anelli infatti ha raccontato di essersi sentito usato da Miriana, di non esser più stato ricontattato da lei.
“Io ho ancora voglia di parlare con lui”
Ha ammesso Miriana ma poi nel confronto in studio tra i due (ex) innamorati la situazione si è surriscaldata: il confronto si è acceso perché la versione di entrambi non reggeva. Anche Signorini ha palesato forti dubbi sulle verità espresse. Spazio poi ad un altro confronto infuocato, quello tra Alex Belli e Barú. L’attore ha attaccato duramente Barú su Twitter perché secondo lui non ha mai affrontato lui o le persone forti ma le donne e le persone deboli.
“L’unica cosa che sai fare è rutt**re e scor****are!”
Ha tuonato Belli e Barú come suo solito ha rimandato al mittente le accuse con molto savoir faire:
“Ma ripigliati”
Grande emozioni poi con il racconto di Manuel che ha parlato della sua difficile condizione di ragazzo disabile. Coraggioso ma sempre realista, Bortuzzo ha commosso tutti dando una grande speranza a tutti.
“Senza la mia famiglia sarei spacciato e ci sono tanti ragazzi che non sono fortunati come me”
Visualizza questo post su Instagram
Due eliminati, nuove nomination incredibili
Il televoto tanto atteso ha dato come risultato l’uscita di Manila Nazzaro ma subito dopo Alfonso ha lanciato la solita catena di salvataggio. Il vip non scelto da nessuno è stato Barú che poi ha scelto Sophie per la sfida al televoto flash. La seconda eliminata della serata è stata la Codegoni mentre in finale è andato diretto Barú. Sul finale poi si è saputo che per l’ultima eliminazione che ci sarà la prossima settimane sono andati Giucas e Jessica. Tra loro si eleggerà il quinto ed ultimo finalista del GF VIP!