GF VIP, Riassunto 7/3: Miriana e Soleil fuori, Davide finalista, Alex torna dal deserto
SEGUICI SU YOUTUBE
Due eliminate, il terzo finalista e tante sorprese per i vipponi del GF VIP 6: ecco cosa è accaduto ieri sera in diretta su Canale 5!
Alex Belli è tornato in studio dopo il periodo di illuminazione nel deserto. L’attore è tornato vestito in stile arabeggiante per un confronto finale con Soleil a cui ha scritto una lunga e commovente lettera. Soleil ha poi incontrato l’ex amico attraverso il vetro con l’occhio ma il loro dialogo non ha portato a nulla: la Sorge ormai è distante da lui e non vuole nemmeno più amicizia! Alla fine della puntata però anche Alex pare aver ormai chiuso con lei ed il suo “fly down” l’ha gelata!
Visualizza questo post su Instagram
Miriana e Soleil eliminate, Davide terzo finalista
Il momento clou è stato il risultato del televoto: tra Miriana, Jessica e Davide a dover abbandonare la casa è stata proprio la Trevisan. Dopo 6 mesi la showgirl ha riabbracciato suo figlio e Pago! Successivamente c’è stata una seconda eliminazione che ha visto un duello testa a testa tra Soleil e Davide. Il più votato sarebbe andato in finale e l’altro concorrente doveva essere eliminato. Choc per tutti: Davide Silvestri è il terzo finalista e Soleil Sorge è stata eliminata definitivamente.
Lulù al centro della scena: liti e alleanze, tutta strategia?
Le clip della settimana hanno mostrato come tra Lulù e Davide continui a non correre buon sangue. Entrambi si accusano di essere due strateghi e tra loro sono volate parole grosse durante la scorsa puntata. Dopo il confronto con Davide, per Lulù è venuto un momento di confrontarsi anche con la sorella Jessica ma la questione rimane aperta: tra loro gelosia o strategia per la vittoria? La storia della vita di Lulù ha poi commosso tutti soprattutto quando ha raccontato dei ricatti subiti quando era solo una ragazzina.
Capanna-gate: cosa c’è davvero tra Jessica e Barù?
Nelle scorse ore c’è stato un avvicinamento misterioso tra Jessica e Barù sotto la capanna costruita da Lulù e Soleil. Entrambi hanno confermato che non è successo nulla di fisico, nemmeno un bacio. Quel momento è servito però per avvicinarli. Questa storia però non decolla e per molti potrebbe essere tutta una strategia ma di Barù o di Jessica? Intanto Barù è finito in nomination contro Manila: uno dei due dovrà uscire nella prossima puntata!
Visualizza questo post su Instagram