GFVIP 6 | Dayane Mello durissima contro Alex Belli: “Che coglion*, Che mer**”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex gieffina Dayane Mello si scaglia duramente contro il noto attore di Centovetrine Alex Belli

Amato o odiato il noto attore di Centovetrine, Alex Belli, è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 6. L’uomo è stato al centro delle dinamiche dall’inizio alla fine del reality di canale cinque nonostante sia già uscito dalla casa di Cinecittà da diverse settimane.

Ieri sera il noto Alex Belli è tornato nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con la sua amica artista Soleil Sorge. Un confronto ormai privo di senso che verte sulle stesse identiche dinamiche da mesi. I fan del GFVIP sono ormai stanchi di questa telenovela e degli atteggiamenti di Alex Belli e a scagliarsi contro di lui ci ha pensato anche un ex concorrente proprio del reality di Alfonso Signorini.

Stiamo parlando della bellissima modella brasiliana Dayane Mello che, in diretta su Instagram, ha attaccato Alex Belli: “Alex Belli ha fatto il ritiro spirituale ed è tornato ancora più pazzo. Tra l’altro la sminuisce pure questo coglion*. Che rabbia… perché questo qui deve credersela in questa maniera? Che merd*!”.

Dayane Mello contro Alex Belli

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi contro Alex e Delia

Nei giorni scorsi anche altri due ex gieffini si sono scagliati contro la coppia composta da Alex Belli e Delia Duran. Il primo ad esprimere la sua opinione è stato proprio l’imprenditore campano Gianmaria: “Sono contentissimo di esser uscito al momento giusto e di non aver vissuto questa vicenda dentro la Casa. Trovo tutto molto triste, patetico e teatrale. Inoltre c’è una base di profonda presa in giro per le persone che guardano. Sono attori di basso livello”.

Dello stesso parere ma con meno parole anche la giovane modella Federica Calemme: “Sono persone molto lontane dai miei valori, dal mio modo di essere e di vivere. Li trovo ridicoli. Non credo a nulla di quello che fanno e mostrano”.