La frase di Jessica contro Barù che fa infuriare il web | Ecco le sue parole incriminate
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jessica Selassiè prese di mira sul web per alcune parole nei confronti di Barù

Il rapporto tra la principessa Jessica Selassiè e il nobile Barù è diventato uno degli argomenti principali di quest’ultima parte del Grande Fratello Vip. Tra i due c’è un vero e proprio tira e molla: mentre Jessy sembra sempre più presa dal Simpatico Barù, il ragazzo cambia continuamente idea sulla possibilità di una storia con la Selassiè.

Questa notta la giovane Selassiè è stata presa di mira sul web ed in particolare su Twitter per una frase detta proprio ai danni di Barù. Il tutto è iniziato quando nel corso della serata Sophie Codegoni, riferendosi a Barù, ha detto a Jessica: “Se ti va prova a baciarlo”. La principessa, senza pensarci troppo, ha dichiarato: “E ma prima deve bere un po’ di più, ancora è un po’…”.

La frase di Jessica non è stata presa di buon occhio dai telespettatori del programma che hanno immediatamente pubblicato il video su Twitter attaccando la giovane. I telespettatori sostengono infatti che Jessy abbia consigliato di fare uso di alcool. Se pensiamo questa è una cosa al quanto assurdo in quanto Jessica Selassiè è astemia e sarebbe l’ultima persona a consigliare l’uso di sostanze alcoliche.

GF Vip 6, biografia di Jessica Selassiè
Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip 6

Jessica Selassiè e Barù: strategia del nobile?

Il rapporto tra la principessa e Barù si è sicuramente incrinato, sopratutto per come già anticipato per via dei cambi di umore del ragazzo. Proprio ieri Jessica ha ipotizzato che Barù finga la storia con lei per arrivare in finale: “Non mi sono piaciute alcune cose che ha detto a Davide e Giucas. Io quindi gli ho detto che è un falso e aveva ragione Nathaly  a dire che era falso. Poi gli ho detto ‘prometti Love Boat e baci ma sono soltanto chiacchiere’. Lui mi ha detto ‘sì ma io lo faccio a posta faccio il profumiere lo sai’. Il suo scopo finale? – ha dichiarato Jessica – Arrivare in finale! Semplice, crei una storia così da fuori ci credono, però poi non dai mai nulla di concreto e la gente ti tiene perché aspetta di vedere qualcosa. Poi finisce il programma e niente. Con la scusa di non volere clip non fa mai nulla, così è pulito. Se gli importa così tanto di arrivare in finale, tanto da arrivare a fare sta roba? Tu dici di no Sophie, ma non si può mai sapere. Poi io potrei uscire lunedì, forse per questo ha messo un freno adesso e si sta staccando”.