Jessica apre gli occhi: “Barù finge una storia con me per arrivare in finale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jessica Selassie sembra aprire gli occhi sul suo rapporto con Barù

La storia o non storia tra Jessica Selassie e il nobile Barù è sicuramente uno degli argomenti che piu divide i fan del Grande Fratello VIP. Da una parte chi sostiene che tra i due possa scoccare presto la scintilla mentre dall altra chi sostiene che tra Jessica e Barù non ci sarà mai nulla, ne dentro né fuori la casa di Cinecittà.

Effettivamente mentre la giovane principessa Jessica sembra completamente cotta di Barù, il nobile sembra cambiare spesso il suo pensiero. Inizialmente sembrava non volere alcuna storia nella casa del Grande Fratello VIP ma quando poi si stava avvicinando a Jessica tanto da far sperare nella nascita di qualcosa è tornato nuovamente sui suoi passi affermando apertamente che con la ragazza non ci sarà mai nulla. I fan iniziano a dubitare sui suoi atteggiamenti e la stessa Jessica sembra aver finalmente aperto gli occhi.

Barù e Jessica Selassiè

Ecco le sue parole su Barù riportate da biccy: “Non mi sono piaciute alcune cose che ha detto a Davide e Giucas. Io quindi gli ho detto che è un falso e aveva ragione Nathaly  a dire che era falso. Poi gli ho detto ‘prometti Love Boat e baci ma sono soltanto chiacchiere’. Lui mi ha detto ‘sì ma io lo faccio a posta faccio il profumiere lo sai’. Il suo scopo finale? – ha dichiarato Jessica – Arrivare in finale! Semplice, crei una storia così da fuori ci credono, però poi non dai mai nulla di concreto e la gente ti tiene perché aspetta di vedere qualcosa. Poi finisce il programma e niente. Con la scusa di non volere clip non fa mai nulla, così è pulito. Se gli importa così tanto di arrivare in finale, tanto da arrivare a fare sta roba? Tu dici di no Sophie, ma non si può mai sapere. Poi io potrei uscire lunedì, forse per questo ha messo un freno adesso e si sta staccando”.