Mara Venier commenta Alfonso Signorini alla conduzione del GFVIP. Su Maria De Filippi: “Mi ha teso una mano…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mara Venier parla in esclusiva di due conduttori Mediaset: Alfonso Signorini e Maria De Filippi

In una recente intervista rilasciata a Chi Magazine, la nota conduttrice storica di casa Rai, Mara Venier, ha parlato di Alfonso Signorini e di Maria De Filippi. Mara è molto amica del conduttore del Grande Fratello Vip e di lui ha speso infatti bellissime parole.

Ecco il commento di Mara Venier su Alfonso Signorini: “Ho nostalgia di quel periodo, mi sono divertita anche con Alfonso (Signorini, ndr), quando eravamo insieme all’Isola dei famosi, dai, eravamo una coppia formidabile. E senza pensieri. Ora anche lui, che è alla conduzione del GF Vip, sa com’è. Però è di una bravura, è pazzesco, ma io lo sapevo…”.

Mara Venier

A Mara Venier è stata poi posta la domanda su Maria De Filippi, sua ‘avversaria’ in tv: “Maria? Sì, me la sono ritrovata quest’anno, non dico avversaria, dico ‘dirimpettaia’. Lo sa? Maurizio Costanzo mi chiamava così quando io conducevo Domenica In e lui faceva Buona Domenica”.

Mara ha bellissime parole per Maria: “Mi ha teso la mano in un momento terribile della mia vita sia sul piano personale che professionale. Lei, quando la Rai mi aveva licenziata, quando Leone mi aveva detto che ero vecchia. Maria mi ha dato un lavoro. E il lavoro è molto importante, avere un appuntamento con il pubblico, avere un dovere nei confronti di chi ti offre un lavoro, è fondamentale”.