Barù fa un sogno erotico su Soleil e lo racconta alla diretta interessata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il simpaticissimo Barù racconta a Soleil il sogno erotico fatto con lei protagonista

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e quest’oggi un momento divertente ha visto protagonisti Barù, Giucas Casella e la giovane Soleil Sorge. In particolare il nobile ha raccontato agli altri inquilini il sogno erotico fatto nella notte con protagonista proprio la Sorge.

Ecco il racconto di Barù a Giucas davanti a Soleil: “Ci spostavano in questa casa sul lago, e poi arrivavano altre 4-5 persone, non mi ricordo. Ho fatto sesso non solo con te, ma con un sacco di gente, una alla volta però. Tu comunque eri per prima. Come è andata? Numero uno. Ti sei messa lì, mi tentavi. Facevi finta di essere qualcun’altra. Mi avevi ingannato, poi ho scoperto che eri te”.

Barù e Soleil al GFVIP

Giucas Casella, molto attento al racconto, ha chiesto ovviamente a Barù come fosse stato nel sogno il sesso con Jessica ma il giovane nobile ha raccontato di non ricordarsi la sua presenza nel sogno: “Com’era con Jessica? Non mi ricordo com’era con lei, mi ricordo più Sole. Di Jessica non ricordo nulla. Pensa la mente…”.

Barù attratto da Soleil o da Jessica?

I fan del Grande Fratello vip sono fortemente divisi su Barù: chi sostiene che il giovane sia attratto fin dal primo giorno da Soleil Sorge chi invece sostiene che pian piano sia sempre più attratto da Jessica Selassiè. Effettivamente proprio questa notte Barù si è scaraventato nel letto di Jessica facendo scappare sua sorella Lulù per evitare l’ennesima lite tra sorelle. CLICCA QUI PER IL VIDEO