La replica di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme alle parole di Sophie Codegoni sulla loro presunta rottura
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due fidanzati Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme replicano alle parole della giovane Sophie Codegoni

Ieri sera, lunedì 21 febbraio 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto Kabir lasciare definitivamente il reality Mediaset.

Nel post puntata Sophie Codegoni si è radunata in veranda a parlare con le sorelle Selassiè e la giovane influencer Soleil Sorge. La giovanissima ex tronista di Uomini e Donne ha ipotizzato che secondo lei Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sarebbe lasciati: “Da buona pettegola quale sono ho detto che secondo me Federica e Gianmaria non stanno più insieme”. Mentre Lulù e Jessica sono in parte dello stesso parere di Sophie, Soleil non crede che Federica e Gianmaria si siano lasciati. (continua dopo la foto)

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi replicano a Sophie Codegoni

Le parole di Sophie Codegoni non sono passate inosservate ai fan del programma e della coppia ne tanto meno ai due diretti interessati che hanno immediatamente replicato. Federica ha pubblicato tra le sue stori Instagram il video di Sophie con sotto la frase scherzosa: “Sophie, stai tranquilla. A casa tutto bene!”. 

Con tono scherzoso anche Gianmaria ha replicato a Sophie: Capacità di analisi e di previsione ineccepibile. Potrei prendere anche lei come manager nella mia squadra”.