Ida Platano vittima di un furto in strada | Volano schiaffi | Il figlio Samuele spaventato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota dama del Trono Over, Ida Platano, è stata protagonista di uno spiacevolissimo episodio a Verona

Molti di voi appassionati di gossip e della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi conoscono sicuramente la nota dama del Trono Over Ida Platano. Lei è sicuramente una delle protagoniste indiscusse del dating show di canale cinque ma nei giorni scorsi è stata vittima di uno spiacevolissimo episodio in compagnia del figlio Samuele.

Ida Platano e suo figlio Samuele si trovavano nella città di Verona che frequentano spesso quando improvvisamente, non si sa per quale motivo, la nota dama del Trono Over si è accorta che qualcuno le aveva rubato il cellulare. Ida, secondo quanto da lei stessa raccontato, ha identificato la persona e l’ha affrontata con tanto di schiaffi e pugni.

Ida Platano

La storica dama del programma di Maria De Filippi ha raccontato di aver ripreso fortunatamente il possesso del suo cellulare nonostante il grandissimo spavento vissuto in quel momento. Ida ha raccontato che suo figlio Samuele si è fortemente impaurito da ciò che ha vissuto ma che alla fine gli ha detto esclamato felice “Ho una super mamma”.

Ida Platano, durante il suo sfogo con i follower, ha dichiarato che in quel momento nessun uomo presente che ha assistito alla scena ha deciso di intervenire. Siamo felici che Ida sia riuscita a sventare il furo nei suoi confronti e che lo spavento sia fortunatamente rientrato.