GF VIP, riassunto puntata: San Valentino di fuoco per i vipponi!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Puntata ad alto tasso di tensione ieri 14 febbraio al GF VIP, Alex Belli è entrato combattivo per riconquistare tutti e Gianluca eliminato.

Come anticipato, gran parte della puntata è stata dedicata alla “soap” più vera della tv. Alex Belli infatti è rientrato in casa come condire ente e Delia dovrà decidere cosa fare. La puntata ha mostrato come in questi giorni la modella si sia avvicinata ad alcuni concorrenti come Barù e Antonio ma abbia litigato con Jessica. I Filmati hanno mostrato infatti Delia che giocava con Barù infastidendo Jessica. Barù ha chiarito come con Delia si sia trattato di un gioco precisando che con Jessica ci sia solo una bella amicizia.

Le clip hanno mostrato l’intesa crescente tra Delia ed Antonio e le dichiarazioni della modella che avrebbe ipotizzato anche un rapporto a tre con il marito e Medugno. In realtà Delia ha chiarito che stava parlando del testo della canzone. Alex Belli dopo settimane di tirare molla è finalmente entrato nella casa per recuperare il rapporto con la moglie. Il confronto acceso in giardino è proseguito a sorpresa quando Belli è entrato per restare. Con Soleil si è notata immediata sintonia, risate ed abbracci mentre con Delia la situazione è rimasta tesa fino al post puntata quando sembra che i due abbiano già chiarito.

@amicii_news ALEX E DELIA: PACE FATTA? #grandefratellovip ♬ suono originale – AMICI NEWS VIDEO

Malumori e sorprese tra le mura del GFVIP

Katia ancora una volta è stata protagonista di un uno contro tutte, soprattutto contro Manila, Miriana e Nathaly, che nelle clip ha definito “tre vipere”. Questo per alcune espressioni dette dalle tre vip riguardo le nomination. Dai filmati sembrava che volessero mettersi d’accordo per votarla e Signorini non ha lasciato passate la cosa:

“Non ci prendete per i fondelli”

La Nazzaro e la Trevisan in corso puntata hanno poi ricevuto delle dolci sorprese da parte dei loro compagni, Lorenzo Amoruso e Biagio D’Anelli. Sorpresa anche per Lulù Selassié che ha ricevuto per San Valentino in dono un orso peluche gigante e l’incontro in giardino con il suo amore Manuel. La serata era ovviamente dedicata all’amore e quale storia d’amore più iconica del GF VIP di quella tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? I due ex gieffini sono entrati nella casa per ripercorrere la nascita della loro storia. Clizia e Paolo, in attesa dell’arrivo del loro bimbo proprio in queste ore hanno poi Incontrato in giardino con gli altri per tirarli su e dar loro speranza negli amori nati al Grande Fratello.

Anticipazioni: cambio palinsesto ed eliminati

Alfonso Signorini ha dato inoltre un importante annuncio: da questa settimana tornerà il doppio appuntamento settimanale ma cambierà il giorno. Non più lunedì e venerdì ma lunedì e giovedì. La prossima puntata dunque sarà giovedì 17 febbraio 2022. Manca dunque pochissimo per sapere chi vincerà il prossimo televoto. Nel frattempo ieri sera è stato eliminato Gianluca Costantino mentre in nomination per il preferito è per un posto alla finale sono finite tre donne: Katia, Soleil e Lulù! Per saperne di più non resta che attendere la prossima puntata del GFVIP e seguire le nostre anticipazioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)