GFVIP 6 | Miriana Trevisan: “Qui dentro c’è un anziana che rompe le ba**e” | Come reagirà Katia Ricciarelli?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella showgirl Miriana Trevisan sgancia la bomba contro Katia Ricciarelli

Momenti esilaranti nella casa del Grande Fratello Vip quando ieri sera la showgirl Miriana Trevisan ha fatto finta di fare i tarocchi con le carte in compagnia di Davide Silvestri e Jessica Selassiè. L donna infatti, presa sicuramente dal momento, si è lasciata andare ad un commento molto forte su una concorrente della casa.

Miriana infatti, una volta girate le carte, ha esclamato senza tanti pensieri: “C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle e come se le rompe [ride] però almeno ci insegna tante cose“. Davide e Jessica si sono immediatamente guardati negli occhi sapendo quanto la nota soprano Katia Ricciarelli sia molto infastidita da questo tipo di esternazioni.

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli

La bella Trevisan non ha fatto il nome di Katia Ricciarelli ma, andando a vedere i concorrenti che si trovano nella casa di Cinecittà, l’unica donna anziana è proprio Katia Ricciarelli. Se questa sera Alfonso Signorini mostrerà il video alla diretta interessata non oso immaginare cosa possa accadere nel salotto del reality di canale cinque.

 Eva Grimaldi contro Katia Ricciarelli: “Mi aspettavo più calore”

Per quanto riguarda Katia Ricciarelli, Eva Grimaldi ha ammesso che si sarebbe aspettata da lei maggior calore e accoglienza: “Katia ha puntato il dito, ho sentito che diceva: “Io la butto in piscina quella str*nza”. Lei ha una sorta di avversione interiorizzata. A tratti la vedi che odia i giovani, le donne, i gay. A tratti lei odia tutto. Quando mi ha attaccata sono andata in un angolo del giardino. Ho pianto sperando di non farmi vedere. Poi il giorno dopo Katia è venuta e mi ha dato un bacetto. Ma sinceramente pensavo di trovare più calore da lei”.