Katia contro Nathaly: “La pagherai con quella faccia che ti ritrovi” La Caldonazzo: “Si curi l’invidia, che bruttezza”
SEGUICI SU YOUTUBE
Nuota tensione nella casa del Grande Fratello Vip tra la showgirl Nathaly Caldonazzo e il noto soprano Katia Ricciarelli
La tensione nella casa del Grande Fratello Vip è alle stelle in questi giorni e, al centro di diverse discussioni, c’è il noto soprano Katia Ricciarelli. La donna infatti, dopo la forte discussione con Lulù Selassiè, è sbottata anche nei confronti della showgirl Nathaly Caldonazzo da poco nella casa di Cinecittà.
Ecco l’accusa di Katia Ricciarelli contro Nathaly Caldonazzo: “Le cose non sono più come prima. Ma tu guarda. Da quando sei arrivata tu qui dentro è nebbia totale. C’è una brutta energia e questa la pagherai, te lo posso mettere io per scritto che la pagherai. La pagherai con quella faccia che ti ritrovi. […] Quella io non la sopporto, proprio mi dà fastidio, fisicamente anche, quando si muovono tutte quelle ossa”. (continua dopo la foto)
Nathaly ovviamente è rimasta malissimo dopo le parole di Katia e si è sfogata con le Selassiè: “Ma quella non si rende conto che fa una brutta figura? A me è calata proprio, prima avevo grande stima di lei. Che brutto, le piace proprio mettere zizzania. Rovina l’atmosfera perché è un’infelice e tutti dobbiamo essere degli infelici come lei. Invidia gli amori, ieri a Manuel ha detto ‘come fai a stare con quella?’. Lei è invidiosa quando due persone si amano. Che si curi la sua invidia, che bruttezza”. (continua dopo la foto)
Su Twitter impazza l’hashtag #fuorikatia
Le discussioni avvenute nella casa del Grande Fratello Vip non sono assolutamente passate inosservate ai fan e ai telespettatori del programma che questa volta, per la gan parte, sembrano schierarsi contro il noto soprano. In queste ore sul noto social Twitter si è diffuso ed è arrivato in tendenza l’hashtag #fuorikatia. Arriveranno provvedimenti nei confronti della donna? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo…
Leggi anche -> Pago difende la sua ex moglie Miriana Trevisan su Instagram e minaccia azioni legali