Silvia Toffanin stende Alex e Delia: “Gara a chi recita meglio. Eravate d’accordo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La conduttrice Silvia Toffanin non crede alla storia che ha visto protagonisti Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli è uscito definitivamente dalla casa del Grande Fratello VIP e come di consueto è stato ospite con la moglie Delia Duran alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin. La nota conduttrice di Mediaset, come del resto tutti noi telespettatori, ha fatto molto faticare a credere alle parole dei due.

Silvia Toffanin non crede inizialmente che Delia abbia già perdonato Alex: “No non ci credo Delia, quindi l’hai perdonato sul serio? No vabbè sei un genio Alex Belli, io non so cosa fai alle donne. Io mi aspettavo che nemmeno entrasse e invece vedo che ti ha perdonato.Hai perso la direzione per un piccolo momento? Direi che non hai perso la rotta per un piccolo momento. Molti dicono che reciti anche nella vita di tutti i giorni. Tu parli sempre con questo vocione profondo? Diciamo che è un po’ impostato, c’è un’importazione teatrale, un pochino dai”.

La conduttrice crede che Alex e Delia abbiano creato la situazione a tavolino: “Io non ci sto capendo niente, ma è Natale quindi Buon Natale e questo è il vostro film di Natale. Due artisti cosa? No, scusami Delia, ma gli artisti artisti, con tutto il rispetto, i grandi artisti sono altri. Scusa, mi sono permessa, ma artisti proprio no. Io sono sconvolta, ma cosa amicizia? Tu Alex eri coinvolto, ci sono state cose sotto le lenzuola l’hanno visto tutti. Ma la tua era una sorta di ‘pausa dalla moglie’, oppure eravate tutti un po’ d’accordo?. […] Delia dici che Soleil ha recitato ? Qua è la gara a chi recita meglio perché siete dei furbetti”.