Delia Duran conferma la paparazzata Fake: “Un bacio finto. Volevo vedere dove arrivava”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso della trasmissione Verissimo, Delia Duran conferma il finto gossip che l’ha vista protagonista

Alex Belli e Delia Duran sono stati protagonisti e ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 18 dicembre 2021, come sempre su canale cinque. I due, seppur distanti, sono stati protagonisti dell’edizione del Grande Fratello Vip con Alex alla prese nella casa con il suo flirt con la giovane influencer Soleil Sorge e Delia fuori furiosa del comportamento del marito.

I due si sono riappacificati dopo l’uscita del noto attore di Centovetrine dalla casa di Cinecittà e quest’oggi la bella Delia ha fatto un rivelazione che in parte ha fatto infuriare i fan del gossip. La Duran ha infatti confermata davanti a Silvia Toffanin che la paparazzata che l’ha vista protagonista era assolutamente Fake.

Delia Duran e Alex Belli

La donna ha infatti rivelato: “È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo ingelosirlo per capire fino a che punto poteva arrivare”. Alex Belli dal canto suo ha risposto: “È stato il più grande sbaglio che lei potesse mai fare. Quando ho visto la foto mi sono chiesto perché l’avesse fatto. Io sono sempre contrario ai finti gossip”.

Le parole della Duran però hanno fortemente fatto infuriare il pubblico che, seppur fin dall’inizio non ha creduto a quelle foto, si sente ancora di più preso in giro. Che ne pensate delle sue parole?