Uomini e Donne Anticipazioni registrazione del 6 dicembre: slitta la scelta di Roberta
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della trasmissione dei sentimenti in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ecco lo spoiler di Uomini e Donne!
Colpi di scena sul Trono Classico: dopo la scelta di Andrea Nicole sembrava che stesse per arrivare anche quella di Roberta. Tutto invece è ancora aperto e la tronista è indecisa più che mai tra Samuele e Luca: ecco cosa è accaduto. Proseguono le vicende del Trono Classico ad Uomini e Donne. Le nuove puntate del dating show sono state registrate il 6 dicembre e andranno in onda nelle prossime settimane. Protagonista sarà, come anticipano diversi blog sul web, Roberta Ilaria Giusti. La giovane tronista sembrava ormai sul punto di scegliere, visto anche che Luca non si era presentato in studio ed aveva mandato al suo posto una lettera chiarificatrice. Tutti si aspettavano dunque per il 6 dicembre la scelta ma ciò che è accaduto nella registrazione ha lasciato tutti senza parole. Roberta è uscita in esterna con il cavaliere toscano Samuele, ma a differenza di altre volte tra loro non è scattato il bacio. Tutto in forse dunque? Pare di sì anche perché Luca Salatino è rientrato in studio e a quanto pare questa volta a scrivere una lettera a cuore aperto sia stata proprio Roberta. Non solo, Roberta e Luca balleranno anche e questo di sicuro dimostra il loro riavvicinamento. Non si conosce il contenuto della missiva ma quello che sappiamo è che la tronista è nuovamente molto indecisa tra Luca e Samuele e per tale motivo la sua scelta slitterà ancora nel tempo.
U&D, arriva la prima difesa pubblica per Nicole: il retroscena svelato dall’amico
Nelle prossime puntate vedremo però anche la scelta di Andrea Nicole e soprattutto la polemica che ne conseguirà. Alla berlina la tronista Nicole ed il cavaliere Ciprian, “colpevoli” di una scelta segreta. Maria ha detto la sua, definendosi molto delusa così come anche gli opinionisti, in particolare Gianni Sperti che al contrario hanno utilizzato parole molto dure. Se però l’opinione pubblica è schierata contro la tronista c’è anche chi la conosce bene e la difende. Uno dei suoi amici più stretti, ha risposto sui social ad alcuni utenti che mettevano in dubbio la sincerità di Nicole affermando che le dinamiche che il pubblico si attende sono diverse da quelle dell’amore vero, che non ha regole. Ma c’è di più, l’amico di Nicole ha fatto intendere che ciò che accade dietro le quinte di Uomini e Donne è ben diverso da quello che appare:
“Il programma e le aspettative del pubblico a casa, hanno uno schema, l’amore invece uno schema non ce l’ha..Andrea Nicole ha fatto un percorso coraggioso da solista libera e così l’ha terminato.. ha scelto da donna libera e la sua scelta va rispettata”.
Qualcuno in questo discorso ci ha visto una rivelazione su retroscena ancora inediti: non resta che attendere la puntata in questione!