GFVip, scoppia il caos in diretta: pianti, parolacce e provvedimenti per Lulù | Alex si dichiara
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata di ieri del GFVip è stata piena di colpi di scena: dall’ingresso di Valeria Marini fino alla crisi di Lulù, Signorini scioccato.

La ventitreesima puntata del reality ha lasciato tutti senza parole: scopriamo chi è stato eliminato, chi è entrato ed il provvedimento disciplinare deciso dal GFVip. Intanto Alex Belli esce allo scoperto e si dichiara a Soleil! Nella puntata di ieri sera il reality più longevo della tv ha avuto un’accelerata del meccanismo del gioco. Non solo l’eliminazione, rimandata la scorsa puntata, ma anche tre ingressi ed un provvedimento disciplinare! Il televoto infatti ha decretato quale delle vip in nomination avrebbe dovuto abbandonare la casa ed a cadere al televoto è stata Clarissa. La seconda delle sorelle Selassiè era in nomination per la prima volta assieme alla sorella Lulù, che ha reagito malissimo a tutta la serata. Le nuove nomination invece hanno invece rimescolato le carte. Se Miriana e Davide risultavano esclusi dalle votazioni perché resi immuni dalle opinionisti, a finire in nomination sono stati Gianmaria Antinolfi, Patrizia Pellegrino, Lulù e Jessica Selassiè. Il pubblico dovrà votare chi vuole che resti nella casa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A catalizzare l’attenzione sono stati anche gli ingressi dei nuovi concorrenti: Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. La vulcanica attrice ha già fatto notare la sua presenza in casa, come reagiranno alla convivenza forzata gli altri vipponi?

GFVip, panico in diretta: cosa combina Lulù e la reazione di Signorini

La serata di ieri è stata molto impegnativa per il conduttore Alfonso Signorini che ha dovuto fronteggiare anche una crisi – di panico?- di Lucrezia Selassiè che all’approssimarsi del risultato del televoto è corsa a barricarsi in bagno. In preda alle lacrime ed alle proteste per la dinamica del gioco, Lulù non ha voluto partecipare alla sorpresa che il GF aveva riservato a lei ed alle sorelle. L’intervento di Signorini è stato molto duro, arrivando a redarguire Lulù:

“Se a Lulù non frega nulla della sorpresa a noi del Grande Fratello non frega nulla di Lulù e delle sue bizze.. Lulù si sta rivelando una gran maleducata, strafottente..”

La ragazza in seguito si è scusata ma il GF ha deciso comunque di prendere un provvedimento disciplinare. Signorini ha comunicato alla principessa che a causa delle sue frasi offensive sarebbe andata direttamente in nomination e l’ha avvisata che qualora non si sia resa conto del suo errore dovrà uscire dalla casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Alex Belli si dichiara: Mi sono innamorato di te

La vicenda controversa tra Alex Belli e Soleil Sorgé non si placa nemmeno dopo l’intervento di Delia Duran ed anzi, nel dopo puntata di ieri i due si sono ulteriormente avvicinati. Questa mattina presto infatti Alex ha finalmente vuotato il sacco svelando a Soleil i suoi sentimenti:

“Se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza..e io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai”

Cosa dirà ora Delia? Lo scopriremo forse nella prossima puntata del GFVip!